|
Abate è uno dei simboli di questo Milan, purtroppo: un mediocre con attaccamento alla maglia
Ma se si vuole di nuovo un Milan competitivo, Abate può al massimo essere la terza riserva
Per il gioco di allegri, andava bene, difensivamente tosto ma per il gioco di propositivo di clarence è inutile
Non ho nulla contro Abate, ma lo ritengo un mediocre. La sua avventura al Milan è finita.
Adios.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Infatti. Abate è un buon terzino vista la penuria che c'è oggi in quel ruolo. Mai alla Juve. Non darei nemmeno Constant o Bonera. Comunque lo si sta facendo svalutare in questi mesi, ennesima scelta insensata, soprattutto dato che rimane fuori per far giocare Emanuelson o Constant. Aspetto giugno per vedere quale sarà la sua destinazione, ma sono quasi certo purtroppo che in qualche modo andrà dai gobbi.
Il fatto di anteporgli la crescita di De Sciglio ci può stare, peccato solo che così facendo dall'altra parte si finisca col rimanere con Emanuelson e Constant![]()
jino...galoppare sicuramente ma....tutto il resto?se uno è scarso è scarso punto.Se gli vedrò fare un cross decente allora mi ricrederò.E se per questo serve conte ....giochiamo con zapata costant muntari e ingaggiamo conte.
Cmq dato che ritengo parrucchino un grande allenatore (ahimè) sicuramente anche abate nel collettivo migliorerebbe...però a noi serve gente da milan,qualcuno di meglio ci dovrà pur essere no??
La Juve storicamente ha sempre fatto bene con i nostri ex. Ricordate Vieira, Davids, Pirlo, etc...
A me, non me ne frega nulla. Vedere Abate giocare alla Juve sarà solo l'ennesimo presa per il c*ulo del Milan. Sopratutto dopo il fallimento di Matri.
Ma almeno avremmo Coentrao al suo posto.![]()
Dai veramente ora dovremmo strapparci i capelli per ... ABATE? Suvvia forse non vi ricordate i terzini che avevamo? Io rimpiango i Cafù, i Maldini, i Serginho, non certo Abate.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.