|
Abate è scarso e 2 milioni per un cesso del genere è una follia.
Discontinuità magari di impiego ( a causa di infortuni ), ma di rendimento direi proprio di no nelle prime due stagioni.
Questa stagione invece è stata un po' l'anno zero per tutti, ma il ragazzo più o meno da Gennaio pare aver trovato la propria dimensione e sta dando un gran bel contributo, in particolare nelle partite importanti.
La scorsa stagione a parte i 3 gol al Lecce e quel gol pazzesco al Barca non ha fatto un tubo, poche storie.
E' un giocatore istintivo che cerca spesso la giocata ma non ha una tecnica che gli permette di fare certe cose, a noi serve altro..un centrocampista con i controcazzi.
Comunque è vero che da gennaio si è ripreso ma quando parlo di discontinuità non mi riferisco solo alla sua stagione ma anche durante il corso di una stessa partita, infatti spesso sbaglia passaggi semplici e prova conclusioni da fuori area che azzecca raramente, io mi ricordo solo il tiro a Catania e pochi altri degni di nota.
Con la pochezza della nostra rosa ci servirebbe da mezzala, da attaccante esterno invece è totalmente inutile.
A parte la prima annata Boateng è stato totalmente discontinuo, non solo per gli infortuni, anche in campo. Tutti infatti ricordano qualche lampo di coppa campioni, la tripletta di Lecce. Gli esempi sono però sempre i soliti tre in cui si sottolinea l'importanza del ragazzo, troppo poco direi.
Quindi dare un aumento di ingaggio al ghanese sarebbe follia. Stesso discorso vale per Abate, se domani chiedesse un aumento gli diresti di no.
Risentimento muscolare per lui,meglio, stai largo va.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.