Buono stasera, determinante nel 1 golpeccato perchè si impegna sempre, se sapesse pure crossare sarebbe veramente tanta roba peccato.
|
Non riesco proprio a farmelo piacere... trovo inconcepibile che ogni tentativo di cross sbatta contro l'avversario... anche ieri sera 2 volte su 2 è successo questo.
Buono stasera, determinante nel 1 golpeccato perchè si impegna sempre, se sapesse pure crossare sarebbe veramente tanta roba peccato.
In grande crescita pure lui. Peccato che abbia molti limiti negli ultimi 20 metri di campo, perché se no sarebbe una specie di Maicon (più scarso ovviamente). Dal punto di vista atletico è un giocatore di livello assoluto, ma questo lo sapevamo già.
ieri ha fatto bene,giocasse sempre cosi ...de sciglio cmq è di un altro pianeta.Lui e costant titolari...
Non può metterci mezzo secondo per arrivare sul pallone e mettercene tre per crossare guardando tre ore e poi decidersi, poteva fare tranquillamente tre assist comodi e invece ha butto via la palla.
Io ho una mia opinione... nel Milan certamente ci può stare. Però sono dell'avviso che se arrivasse un'offerta di 15 milioni (per esempio dalla Russia) in estate, si può prendere tranquillamente Santon che a mio avviso è molto più forte in prospettiva.
Abate deve fare la riserva a un terzino destro che sappia anche giocare col pallone
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.