|
Abate non è mai stato un grande giocatore, per di più con infortuni ed età che avanza sta perdendo anche quelle capacità fisiche che gli permettevano di cavarsela.
Dovrà essere epurato anche lui l'estate prossima, insieme ai vari Zapata, Montolivo, Vergara, Mauri, Paletta, Gabriel, Storari.
Gente che qui non c'entra più nulla.
Bisognerà vedere invece che fine faranno Gomez e Antonelli (più i vari Locatelli Cutrone e Calabria che farebbero bene a farsi le ossa in bassa A )
La liberazione è arrivata... ora bisogna spazzare via le macerie e iniziare a ricostruire.
Stiamo tornando... e non ce ne sarà per nessuno! #WeAreACMilan
magari nel 3-5-2 gioca meglio! speriamo, ma i piedi storti purtroppo rimangono...
Io ho sempre avuto un debole per Igna.. scarso tecnicamente ma ho sempre apprezzato la sua umiltà e corsa per 90 minuti..
il mio rimpianto su di lui è che non abbiamo mai giocato a 4/5 a centrocampo.. da esterno destro, ruolo dove si spinge molto e si corre molto secondo me avrebbe potuto rendere molto di più
Una sega può giocare bene una stagione in mezzo ai fenomeni (Nocerino) un grande giocatore può partite dim****a in mezzo a seghe, non c'è bisogno di esempi.
In questo forum se si nominano Abate e Montolivo la maggior parte dei tifosi sono prevenuti e quindi è inutile disquisire su quello che è successo o meno è come parlare con dei muri che non vedono la realtà delle cose.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Ti capisco Ema, ma non'è questione di avere un debole o meno...E' evidente a tutti che Abate si impegna a mille, tutte le partite e quando è in condizione ha delle armi per aiutare la squadra (velocità, corsa, ottima fase difensiva, impegno appunto) e proprio per questo un tifoso dovrebbe amarlo, ma ripeto che questo forum è pieno di gente che guarda le partite con i paraocchi...o meglio, se Biglia indovina un passaggio in una partita è un fenomeno, se Montolivo ne indovina 100 e ne sbaglia 1 è una sega...Questo è l'esatto modo di ragionare qui, c'è ben poco da aggiungere e da discutere.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Anche io lo vedo meglio nel 3-5-2, ha meno responsabilità difensive (dove ha sempre peccato).
Tra l' altro quando lo comprammo mi pare che giocasse ala nei 3 d' attacco al Torino.
Con la difesa a 3, di solito, rendono il doppio centrali e terzini: i primi perché protetti da altri due compagni; i secondi perché protetti dai tre centrali e, quindi, liberi di sganciarsi in proiezione offensiva.
Abate, a 3 dietro, potrebbe rivelarsi, nonostante tutto, una pedina importante.
Inutilità fatta in persona
sinceramente non pensavo che da esterno di centrocampo potesse fare peggio che da terzino.
probabilmente giocando più avanti escono fuori le sue non-qualità
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.