Nei big match (se ancora possiamo considerarli così) è sempre stato deleterio, la tradizione continua ...
|
Oggi è stato imabarazzante.
Dalla prossima proverei davvero Calabria, a destra però.
Nei big match (se ancora possiamo considerarli così) è sempre stato deleterio, la tradizione continua ...
Poveretto ce la mette tutta ma è scarsino.
Capisco che non è un attaccante ma cosa si è mangiato.![]()
Il nostro senatore che si fa saltare dieci volte da Mertens
Vincenzino metti Calabria
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Ha fatto sembrare Mertens un mix tra il Ronaldinho di Barcellona e il Cristiano Ronaldo dello United...
Una sciagura. A fine primo tempo dovevamo essere 0-1, invece per causa sua eravamo sotto 2-0
Un algoritmo esatto il dribbling di Mertens su Abate. La partita di ieri l'ha vinta il belga, che ha beccato un palo sul goal di Milik e ha messo in difficoltà Donnarumma prima del tap-in di Callejòn.
Quindi, per quanto mi riguarda, uno dei maggiori imputabili della partita di ieri è proprio Abate, che ci faceva andare sistematicamente in inferiorità numerica sul suo lato.
Ma che ci frega, lui è intoccabile, no? Papà Beniamino lo protegge dall'interno, Raiola il mafioso lo protegge dall'esterno e lui dev'essere incontestabilmente, in tutta la sua schifosa mediocrità, il titolare inamovibile della fascia destra.
Eh no ma Mondella nn penza alla d1feza!1!! Certo, quando il tuo terzino si fa saltare con certezza matematica dal diretto avversario, non c'è fase difensiva di Mournho, Simeone o Guardiola che tenga.
Un cancro, un cancro assoluto, insieme a quell'altra sega atroce di Pornodivo.
Se uno si porta sistematicamente sull'interno per calciare a giro, azionando il cervello penso che ce la fai a capire che se proprio ti devi far saltare almeno devi prestargli il lato sinistro... Boh qua non si tratta neanche di capacità ma proprio di essere svegli...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.