Sempre detto che può stare benissimo anche in una squadra che lotta per i vertici (del campionato almeno). I Calabriers dove sono?![]()
|
È uno dei pochi che ci mette impegno. Bravo Igna.
Sempre detto che può stare benissimo anche in una squadra che lotta per i vertici (del campionato almeno). I Calabriers dove sono?![]()
Non capisco veramente cosa abbia fatto ieri di trascendentale a parte il cross su splendida apertura di Niang.
Partita da 6 per l'assist, per il resto sempre dietro e pochissime sovrapposizioni che sono fondamentali se si vuole giocare col 4-3-3
Vabbé, che Calabria non possa (ad oggi) togliergli il posto è chiaro, ma da qui a lodare Abate ce ne passa. Ieri ha azzeccato un cross (e dovrebbe essere la normalità, non l'eccezione), ma per il resto è un giocatore che a parte la corsa ha poco altro da offrire.
Non è il primo dei nostri problemi, ma in un Milan competitivo mi aspetto un altro tipo di terzini di spinta, che uniscano alle doti atletiche anche dei piedi a cui è stata fatta la convergenza.
Io l'ho sempre criticato perchè ,a parte una grande corsa e un buon impegno, gli riconosco poco altro ancora. Devo dire però che montella con lui forse ha trovato la chiave giusta : facendolo giocare altissimo con libertà di attaccare lo spazio creato dalla mezz'ala e dall'attaccante esterno diventa devastante perchè sulla corsa ha pochi rivali. Certo che il suo meglio lo offre quando prende alla sprovvista la linea difensiva avversaria perchè se ha l'uomo davanti ha grossi limiti.
In fase di impostazione dalla difesa molto positivo che non sia coinvolto perchè nello stretto non se la cava bene.
E' un cavallo che deve sfuriare sulla fascia e se prende il tempo non lo si raggiunge più nemmeno in moto.
Lo schema per la ricerca del terzo uomo in cui sono coinvolti lui, kucka e suso esalta le sue qualità dinamiche.
Bravo montella che ha esaltato i pregi del nostro terzino.
Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!
Parafrasando il nostro mercato.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.