Abate: Abbiamo dei limiti che non sono solo tecnici e tattici

L

Livestrong

Guest
Ha ragione. Il fatto che lui sia titolare fisso, ad esempio, dimostra la qualità dei nostri terzini
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
A me no ha dato l impressione di uno a cui frega più di tanto...non ci vuole mettere la faccia in ste situazioni ma le p....e!!!

Non si può dire che Abate non tenga al Milan, s'è visto festeggiare come un pazzo allo scudo come metterci sempre la faccia nelle peggiori serate. Credo Ignazio sia l'unico a presentarsi sempre nelle serate nere.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non si può dire che Abate non tenga al Milan, s'è visto festeggiare come un pazzo allo scudo come metterci sempre la faccia nelle peggiori serate. Credo Ignazio sia l'unico a presentarsi sempre nelle serate nere.

Bè per festeggiare credo che anche costant sarebbe il primo...per il resto no so ,ho visto questa intervista in diretta dopo la batosta e la prima cosa che ho pensato che con sti tipi di giocatori non so cosa vogliamo pretendere o ricostruire.per me queste non sono parole di un giocatore che gioca nel Milan,che ha in testa cosa sia il milan.rassegnazione,dobbiamo lavorare,siamo con il tecnico,abbiamo vinto uno scudetto ,il terzo posto è stato un miracolo calcistico (per il milan fossi stati il Catania) ci sono squadre più forti di noi (della serie che pretendete??)...ci ha messo la faccia si ma non è che mi ha trasmesso sta grinta sta voglia vera si lavorare sul serio.per me ha dei limiti da giocatore e anche come persona,no è da Milan,per me ste interviste sono imbarazzanti.
Comunque si avete ragione ci mette la faccia...capitan montolivo non l ho visto manco di sfuggita.
Ambro la anno scorso ,che ha detta di molti aveva un carisma di una pannocchia,comunque mi era piaciuto di più!con sta anarchia in squadra forse erano altri da silurare prima di lui.



Comunque sta gente che dice chiaramente di non essere da milan potrebbe fare le valige e andarsene insieme al quell essere immondo che abbiamo in panchina!!!che poi non li stiamo criticando perché non sono davanti all inter ma perchè ci siamo fatti superare dal Cagliari e abbiamo preso batoste da tutti!a livello di serie A si doveva essere almeno 5 o vicino alle prime 3....sopravvalutati per cosa???non abbiamo una rosa inferiore a quella dell inter,e se l anno scorso siamo arrivati terzi e quest anno quello che di buono avevamo imparato ora lo abbiamo resettato tutto è un altro discorso!il fatto è che abbiamo un allenatore da provinciale e giocatorini che se non hanno dei leader nello spogliatoio sono mediocri mentalmente quanto il tecnico .
La vera sfida e miracolo sarà farli fuori tutti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Parlavo di festeggiare per mettere gli estremi, che Abate è in prima fila a festaggiare quanto a parlare davanti alle telecamere dopo le sconfitte cocenti.

Sono il primo a dire che Abate in un grande Milan c'entra poco e niente, ma in questo momento per me è l'ultimo dei nostri problemi. Lo è proprio perchè è una persona seria, professionale e che si sa assumere le proprie responsabilità.

Cos'ha detto di male nell'intervista? Ha detto la sacrosanta verità, verità che nessun'altro quest'anno ha mai detto. Mediocri che non lottano da tali ma si credono campioni e questi sono i risultati.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Parlavo di festeggiare per mettere gli estremi, che Abate è in prima fila a festaggiare quanto a parlare davanti alle telecamere dopo le sconfitte cocenti.

Sono il primo a dire che Abate in un grande Milan c'entra poco e niente, ma in questo momento per me è l'ultimo dei nostri problemi. Lo è proprio perchè è una persona seria, professionale e che si sa assumere le proprie responsabilità.

Cos'ha detto di male nell'intervista? Ha detto la sacrosanta verità, verità che nessun'altro quest'anno ha mai detto. Mediocri che non lottano da tali ma si credono campioni e questi sono i risultati.

Quoto in pieno,
mi permetto solo di aggiungere a quelli che sopra dicono: perché quelli da milan non fanno le valige e se ne vanno?
ma seriamente, credo che chiunque qui dentro non sia da milan ma se giocasse nel milan farebbe le valige e se ne andrebbe?
giusto per non farsi sentire dire che è diverso perché noi siamo tifosi etc, voi ve ne andreste da uno dei migliori posti di lavoro del vostro settore solo perché i "clienti" non vi ritengo all'altezza?
tutti risponderemmo.. se al mio capo va bene così perché devo essere io ad andarmene?
 
Alto
head>