Abate: Abbiamo dei limiti che non sono solo tecnici e tattici

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
ma non dire cosi se no passi per filo societario...
In questo forum se non diamo la colpa ad allegri per qualsiasi cosa...magari anche la crisi economica... sei fuori dal giro dei ''phiiighichenesannodicalcio'' :asd:

Invece dire che la nostra rosa è inferiore all'inter dimostra piena padronanza calcistica. Certo. :fuma: Menomale che ci siete voi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,903
Reaction score
2,426
Certo. E tu sei l'unico a difenderlo ancora oltre il limite, fatti delle domande. Oltretutto più che dirti che la società ha colpe gravissime non so in che lingua parlarti: arabo ? Il tuo nickname è esplicativo della tipologia di argomentazioni d'altronde. A presto, non ho voglia di discutere oltre con gente come te, fammi il favore di non replicare, buon proseguimento su MW.

ma sai leggere o no ? io difendo allegri ? ho elencato tutti le colpe di allegri e ho solo detto che non trovo corretto attribuirgli colpe che non sono sue ma di galliani e berlusconi , se non sai mantenere una discussione su toni civili non è colpa mia . Passo e chiudo e scusate per l'ot
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,543
Reaction score
229
Ho sentito tutta l'intervista e ha praticamente detto che secondo lui la rosa è stata sopravvalutata perché l'anno scorso è stato un miracolo sportivo ma quest'anno si sta vedendo la realtà. È stato onesto, per quanto riguarda la parte su Allegri ovviamente non può sparare su un allenatore ancora in carica. Mi soffermerei sul punto precedente, se i giocatori stessi sono consapevoli di essere in una squadra non all'altezza come si può andare in fiducia?? Grazie Gallo :ave:

esatto...bravo Ignazio
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
ma sai leggere o no ? io difendo allegri ? ho elencato tutti le colpe di allegri e ho solo detto che non trovo corretto attribuirgli colpe che non sono sue ma di galliani e berlusconi , se non sai mantenere una discussione su toni civili non è colpa mia . Passo e chiudo e scusate per l'ot

Sei tu che non sai leggere evidentemente. Ripassati l'alfabeto.Rileggiti la mia frase grassettata. Più di dirtelo cosi, in italiano, non so come fare.
 
Alto
head>