Zidane come allenatore, parliamone. Può essere una possibilità?

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non lo so...ci sono tante incognite non sappiamo nemmeno che budget spenderemo quest estate
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ho smesso di leggere dopo "quel fallito di Ancelotti"
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Montella merita la riconferma, con un mercato a zero ci ha fatto vincere un titolo e portando in Europa League contro una concorrenza non facile.

P.S: Prima si dice (giustamente) che la storia del Milan sia migliore della Juventus e delle altre squadre italiane e non, perchè abbiamo vinto in europa più di tutti e poi si dà del fallito all'allenatore che in europa ha vinto più di tutti. Please...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Montella merita la riconferma, con un mercato a zero ci ha fatto vincere un titolo e portando in Europa League contro una concorrenza non facile.

P.S: Prima si dice (giustamente) che la storia del Milan sia migliore della Juventus e delle altre squadre italiane e non, perchè abbiamo vinto in europa più di tutti e poi si dà del fallito all'allenatore che in europa ha vinto più di tutti. Please...

Ancelotti è stato un buon allenatore. Ma ormai è finito appartiene alla categoria Mourinho.

Ieri Zidane ha dato una lezione ad Ancelotti, se questo non significa bolliti.

Se Ancelotti riesce nella ripresa di ribalatare il risultato, mi mangio la mia caccutta :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ancelotti è stato un buon allenatore. Ma ormai è finito appartiene alla categoria Mourinho.

Ieri Zidane ha dato una lezione ad Ancelotti, se questo non significa bolliti.

Se Ancelotti riesce nella ripresa di ribalatare il risultato, mi mangio la mia caccutta :fuma:


Sono d'accordo, volevo scriverlo io ieri.

Ancelotti è stato un grande allenatore, ma mi sa che non ce la fa più. Per me dovrebbe fare due anni con l'Italia fino al 2020 e poi ritirarsi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ora, io personalmente, se i cinesi vogliono cambiare allenatore lascerei perdere i vari Mancini e Spalletti. Gente che non ha dimostrato nulla. A questo punto puntare su Montella e basta.

Altrimenti se si vuole cambiare, bisogna provare con Simeone e Conte ma credo che non lascerà il Chelsea.

Ma c'è un certo Zidane che lascerà il Real Madrid in estate. Allora calma, all'inizio ero molto scettico pensavo fosse più un gestore da spogliatoio che un allenatore.

Ma ultimamente mi sta davvero sorprendendo. Ed ieri ha preparato una grandissima partita andando a vincere all'Allianz, dando una lezione tattica ad quel fallito di Ancelotti.

L'unico problema è che questo è un vero punto di domanda, e purtroppo non possiamo mandare in vacca un'altra stagione. Ma allo stesso tempo mi ispira sto Zidane, specialmente ha una filosofia che abbraccia molto quella del Milan (Milan e Real ).

1. Ancelotti non è nessun fallito.
2. Zidane oggi in europsa è proprio l'allenatore più simile a Ancelotti, detto questo, Montella deve assolutamente restare.
 
Alto
head>