Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Zeman: In Serie A mancano squadre d'elite

    Zeman: In Serie A mancano squadre d'élite

    Il tecnico della Roma: «Il campionato è equilibrato, ma dal punto di vista economico l'Italia non può concorrere con Germania, Inghilterra e Spagna»

    ROMA - "Il calcio oggi è considerato principalmente business e politica e meno come sport. Il business funziona con regole differenti. Il calcio si basa oggigiorno su una mentalità 'usa e gettà che grava pesantemente su allenatori e giocatori". È il parere di Zdenek Zeman, intervistato dal magazine sportivo tedesco 'Kicker'. Il tecnico boemo ha poi ricordato che non è dipeso dalla sua volontà in passato la mancata panchina in un club importante: "È dipeso dalla volontà altrui. Sarebbe però stata un'ipocrisia nei confronti dei tifosi rimanere in silenzio anzichè criticare il sistema del calcio". Sistema la cui reputazione è ormai rovinata. "È normale che le persone si sono allontanate, sono successe delle brutte cose - ha spiegato Zeman - Il problema è che gli episodi accaduti all'interno dei club e delle istituzioni hanno portato ad una escalation di violenza". E hanno inciso negativamente anche sulla bellezza del massimo campionato: "In Serie A oggi mancano delle squadre d'elite, anche se secondo me è diventata abbastanza equilibrata - ha concluso l'allenatore giallorosso - Ma dal punto di vista economico l'Italia non può concorrere con Germania, Inghilterra e Spagna".

    Fonte: cds

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,233
    E' quello che diciamo noi da qualche mese, ormai è un campionato livellato verso il basso, con una sola squadra che è davvero più forte delle altre.
    Questo è dipeso proprio dal fatto che nessuno spende più come una volta, ed è un dato di fatto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.