Zaza aspetta il Milan. Crede all'approdo in rossonero.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,165
Reaction score
5,479
L'agente di Zaza:"Con il Milan non ci sono stati nuovi contatti. Risalgono al passato. Ma se dovessero chiamare... Il Milan è sempre il Milan".
Per carità. Noi abbiamo bisogno di attaccanti TITOLARI per un Milan futuro. In questo mercato, pertanto, è inutile comprare punte.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ricordo a tutti che zaza è un noto tifoso rossonero, non lo ha mai nascosto. E questo mi fa preoccupare ancor di più.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Cedere Bacca per prendere Badelj e Keita me tappare il buco di Bacca con Zaza in prestito fino a giugno lo farei.

Non darei mai soldi alla juve per Zaza, non facciamo Matri2 la vendetta.

Il sogno di Galliani è proprio quello.

Poi oh, 900 mila euro di stipendio come panchinaro non è male, naturalemnte fino a giugno. Un mercato fatto dalla cessione di Bacca e dall'arrivo di Badelj, Keita e Zaza, non sarebbe male per nulla...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Attenzione al duello Galliani-Abodi per la futura presidenza di lega.
Galliani é in posizione di fare gli ultimi regalini ai suoimpotenziali elettori a spese del Milan.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se arriva possiamo pure non aspettare più marzo perché sarebbe solo un'altra farsa
 

ilteuz

New member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
28
Reaction score
0
L'agente di Zaza:"Con il Milan non ci sono stati nuovi contatti. Risalgono al passato. Ma se dovessero chiamare... Il Milan è sempre il Milan".

Ci sta che l'agente dica così, tiene aperte tutte le porte.
Detto questo, oggettivamente non serve, 1,8 mil per uno che verrebbe a far panchina sono buttati ...
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Io lo sapevo. Avevo il terrore che potesse essere così. E alla fine ovviamente un cesso gallianesco deve sempre arrivare.

Vediamo se i cinesi accettano lui, ma non Orsolini. Vediamo
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
La triade schifosa: Zaza Leiva Gago.

Se proprio uno dovrà arrivare, mi auguro sia in prestito semestrale senza alcun obbligo di riscatto, altrimenti i cinesi mi dovranno grosse spiegazioni.
 
Alto
head>