Yonghong Li: i 10 mln oggi sì o no? La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
io invece azzardo il mio:
Milan di Li, con minoranza (210 milioni di azioni, da capire la %) di Elliott, e 123 milioni di debiti Ac Milan rinegoziati con altro istituto.
raggiunto il pareggio di bilancio e possibilità di quotazione in borsa, vendita delle azioni, sicuramente di Elliott, da capire se a quel punto si paleseranno quelli che dovevano essere i soci occulti di Li del 2016, che comprerebbero con capitali ufficiali...
Verosimile, Dottore. Con due alternative in più, se mi consenti: Elliott socio, ma proprio della sua cliente, la Rossoneri Champion Lux, controllante la Rossoneri Sport Lux; è interesse di tutti, in questa fase, lasciare intatto il capitale del club, per massimizzare il lucro derivante dal sovrapprezzo delle azioni in IPO, cedute fino ai limiti del controllo tramite patto di sindacato tra Elliott e l'attuale proprietà. Ed infine, IPO su borsa asiatica a medio termine, dopo il varo del progetto di stadio proprietario. Il tutto, mentre a Londra si lavora per il rifinanziamento, che sconvolgerebbe questi piani. ;)
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Se accettasse il prestito di 35 milioni, scordiamoci le coppe (secondo me la UEFA non vede l’ora di estrometterci)

Non vedo grande accanimento da parte della UEFA.
Evidentemente vogliono vederci chiaro, vedremo se riterranno soddisfacente il nome di Elliott come garante, anche se personalmente ne dubito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>