Xbox One bianca e senza Blu Ray in arrivo. Prezzo più basso.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Stesso discorso per me ... chi acquisterebbe questa eventuale consolle senza lettore ( ammesso che poi sia vero ) tralsciando il colore bianco per me fa una stupidata...

ammettiamo che la consolle costi 100 Euro meno...

ok io compro un gioco dal play store ci gioco e poi ?? ho speso 60 euro e il gioco mi rimane li a far nulla...

ho la One normale ( io ho quella nera normalissima ) è vero che l'ho pagata 100 sacchi in piu però se gioco ad un gioco una volta finito lo rivendo ( non a ladristop ) e mal che vada mi porto a casa la metà di quello che l'ho pagato .

quindi non vedo e non capisco la necessità di far uscire una consolle senza lettore bluray...

Ps: la ONE è una bomba ..Io la uso anche come CENTER per guardare la tv ecc ecc.. vi assicuro che è veramente una figata.. poi con tutti i comandi vocali che funzionano da dio
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Bè, chissene del Bluray se poi ci devi solo giocare con giochi scaricati. Se i giochi scaricati costano meno sarebbe conveniente. Ovviamente poi ti serve solo per giocare e non per vedere film, navigare ecc. Non mi piace solo la storia che si gioca solo online, ma forse ho capito male...io voglio scaricare, ma voglio giocare offline. O meglio, posso anche essere connesso, ma giocare in single player senza nessuno che mi scocci.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
I giochi scaricati dal play-store costano sicuramente meno di quelli venduti nei negozi, ma se tu mi proponi una console del genere io a questo punto preferisco investire tanto su un PC, registrarmi a Steam e comprare giochi (sempre digitali) ad un prezzo ancora inferiore.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
I giochi scaricati dal play-store costano sicuramente meno di quelli venduti nei negozi, ma se tu mi proponi una console del genere io a questo punto preferisco investire tanto su un PC, registrarmi a Steam e comprare giochi (sempre digitali) ad un prezzo ancora inferiore.
.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Non gli è balenato nel cervello che forse levare quell'accrocchio inutile del Kinect 2.0 sarebbe meglio? Togliere il lettore è troppo insulso, PSP GO! insegna.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Non gli è balenato nel cervello che forse levare quell'accrocchio inutile del Kinect 2.0 sarebbe meglio? Togliere il lettore è troppo insulso, PSP GO! insegna.
I tempi non sono maturi per fare una roba del genere, ma è tutta la linea psp-psvita che ha deluso altamente.
 
Alto
head>