Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    allan Imbula, bonaventura si che sarebbe un bel centrocampo di piedi e fisico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    25 mil per un giocatore che non ti fa fare nessun salto di qualità significativo sarebbe l'ennesima pirlata.
    Tu chi acquisteresti a quella cifra? Non lo chiedo con spirito polemico ma per capire visto che ho letto commenti negativi su tutti i centrocampisti alternativi a Kondogbia accostati al Milan.

Tra Allan a 15 mln e Witsel a 20-25 preferisco il primo.
    Più giovane, prezzo "onesto" e rispetto a Witsel è un pochino più completo, secondo me.
    Comunque nessuno dei due ti cambia il centrocampo, ma almeno Allan costa meno.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Allan
    Che mi piace moltissimo, ma che in confronto a Kondogbia è un moscerino. Quello che rende speciale il francese è che unisce una possenza fisica enorme a ottime qualità di movimento, rapidità, agilità.

Comunque dai torniamo on topic
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Witsel mi é sempre piaciuto, ma é un incursore, distribuzione di gioco e interdizione non mi sembrano di livello sufficiente.
    Sarebbe un upgrade di Bonaventura, ci sarebbe ancora moltissimo da fare li in mezzo.

Ma a Borja Valero non pensa nessuno?

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Tu chi acquisteresti a quella cifra? Non lo chiedo con spirito polemico ma per capire visto che ho letto commenti negativi su tutti i centrocampisti alternativi a Kondogbia accostati al Milan.
    Bender del Bayer Leverkusen

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    allan Imbula, bonaventura si che sarebbe un bel centrocampo di piedi e fisico.
    Sarebbe perfetto! non ci dissanguiamo, sono trattative imbastibili realmente (non alla Cavani) e in serie A sarebbe super competitivo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Biss Visualizza Messaggio
    Sarebbe perfetto! non ci dissanguiamo, sono trattative imbastibili realmente (non alla Cavani) e in serie A sarebbe super competitivo!
    Esatto con una spesa di 30/35 milioni avresti un centrocampo completo. Volendo si potrebbe mettere Bonaventura trequartista e al centrocampo bisognerebbe però puntare anche su un altro acquisto. Non sarebbe logicamente il miglior centrocampo della serie A però sarebbe competitivo. D'altronde Naingolan a Cagliari era solo un buon giocatore, Allan potrebbe ricalcarne le orme.

Junior Member L'avatar di Biss
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Esatto con una spesa di 30/35 milioni avresti un centrocampo completo. Volendo si potrebbe mettere Bonaventura trequartista e al centrocampo bisognerebbe però puntare anche su un altro acquisto. Non sarebbe logicamente il miglior centrocampo della serie A però sarebbe competitivo. D'altronde Naingolan a Cagliari era solo un buon giocatore, Allan potrebbe ricalcarne le orme.
    Mi trovi assolutamente d'accordo! Peccato che non ci ascolteranno/leggeranno mai :-(

Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Witsel mi é sempre piaciuto, ma é un incursore, distribuzione di gioco e interdizione non mi sembrano di livello sufficiente.
    Sarebbe un upgrade di Bonaventura, ci sarebbe ancora moltissimo da fare li in mezzo.

Ma a Borja Valero non pensa nessuno?
    Per carità schifiamo Witsel perchè è lento e prendiamo Borja Valero bollito che gioca in moviola? In confronto Montolivo è una gazzella.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.