Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 132

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ma solo io mi trovo alla perfezione e non ho alcun tipo di problema?
    Anch'io sto bene, onestamente. Solo che mi è morta la batteria da un momento all'altro.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Mi ha fatto un aggiornamento senza il minimo preavviso proprio oggi, una quarantina di minuti, strano perché non ero connesso a internet, ancora più strano leggersi le scritte "All your files are where you left them" prima del riavvio e mi ha reimpostato la lingua del sistema in inglese.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Mi ha fatto un aggiornamento senza il minimo preavviso proprio oggi, una quarantina di minuti, strano perché non ero connesso a internet, ancora più strano leggersi le scritte "All your files are where you left them" prima del riavvio e mi ha reimpostato la lingua del sistema in inglese.
    Occhio perchè l'aggiornamento mi ha combinato dei casini incredibili di compatibilità... ovviamente la Microzoz non si è neanche posta il problema .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Occhio perchè l'aggiornamento mi ha combinato dei casini incredibili di compatibilità... ovviamente la Microzoz non si è neanche posta il problema .
    In che senso? quando te l'ha fatto?
    Io avevo il portatile acceso e ho chiuso la schermo, una volta tirato su mi ha fatto una specie di scan e repair (C) poi dopo il riavvio mi è apparso updating windows.. non me l'aveva mai fatto così sinceramente.

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    In che senso? quando te l'ha fatto?
    Io avevo il portatile acceso e ho chiuso la schermo, una volta tirato su mi ha fatto una specie di scan e repair (C) poi dopo il riavvio mi è apparso updating windows.. non me l'aveva mai fatto così sinceramente.
    nel senso che la prima volta mi ha aggiornato facendo una partizione con il sistema operativo vecchio ma i driver non erano compatibili.. un disastro.. mentre sul secondo o terzo aggiornamento ha pensato bene di cancellare tutto quello che avevo salvato in una cartella che avevo creato
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    nel senso che la prima volta mi ha aggiornato facendo una partizione con il sistema operativo vecchio ma i driver non erano compatibili.. un disastro.. mentre sul secondo o terzo aggiornamento ha pensato bene di cancellare tutto quello che avevo salvato in una cartella che avevo creato
    Infatti pensavo che mi stesse cancellando della roba e facendo un aggiornamento OFFLINE assolutamente casuale, non ho ancora capito perché, chissà perché mi ha scritto che i file non sarebbero stati cancellati (come se fosse formale che dopo l'aggiornamento vengano eliminati dei file).
    Fa un po' tenerezza però, ogni volta con delle frasi tipo "abbiamo nuovi gadget da provare", "abbiamo fatto delle migliorie incredibili" e poi cambia nulla.
    Io ho un lenovo e da quando sono passato a windows 10 ho dovuto fare il funerale alla barra laterale del touchpad, in pratica da settembre.

Member L'avatar di dyablo65
    ho provato w 10 per 4 mesi e sono ritornato a seven ed e' tutta un'altra musica.

gli aggiornamenti ad minkiam sono normali in w10 e chissa' cosa cavolo ti installano dentro al pc....
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    ho provato w 10 per 4 mesi e sono ritornato a seven ed e' tutta un'altra musica.

gli aggiornamenti ad minkiam sono normali in w10 e chissa' cosa cavolo ti installano dentro al pc....
    si , te lo appesantiscono cosi sei costretto a cambiare PC .. questa strategia ha un nome particolare che adesso non ricordo .. Obsolenza qualcosa .. lo fanno apposta .

Member L'avatar di dyablo65
    si , te lo appesantiscono cosi sei costretto a cambiare PC .. questa strategia ha un nome particolare che adesso non ricordo .. Obsolenza qualcosa .. lo fanno apposta .
    Con me cascano male perche' invece di cambiare pc cambio sistema operativo , un bel formattone e w10 e' solo un ricordo.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Chissà da chi han preso spunto

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.