The Walking Dead. Settima Stagione. Trailer ufficiale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,250
Qual'era il tuo spoiler? Perchè io ieri sera su twitter avevo letto di
Maggie.
Su Abraham ci avrei scomesso, è sempre stato il mio toto-morto.
Sapevo di Abraham, lo avevo letto accidentalmente questa estate in una pagina facebook che riportava notizie dal set.

Glenn sapevo che era la morte nel fumetto originale, ma non sapevo che nel telefilm ci sarebbe stata una seconda vittima.. quindi ci sono rimasto di sasso!
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Sapevo di Abraham, lo avevo letto accidentalmente questa estate in una pagina facebook che riportava notizie dal set.

Glenn sapevo che era la morte nel fumetto originale, ma non sapevo che nel telefilm ci sarebbe stata una seconda vittima.. quindi ci sono rimasto di sasso!
Diciamo che gli autori sono riusciti a sorprendere lo spettatore pur rimanendo fedeli al fumetto.
Era un momento iconico di tutta l'opera, e cambiarlo forse non sarebbe stato giusto. Aver ucciso prima Abraham, dando allo spettatore quel falso senso di sicurezza, è servito poi per metterlo definitivamente a tappeto, anche se quasi tutti (anche chi non legge i fumetti) sapevano del destino "cartaceo" di Glenn.

Una cosa curiosa: sto leggendo in giro che alcuni (in America) si sono lamentati dell'eccessiva violenza, che è stata una cosa gratuita e terribile da vedere. Gente che smette di vedere la serie perchè i produttori sono andati troppo oltre.
Mi chiedo, ma questi cosa si aspettavano che succedesse?
A parte il fatto che si sapeva cosa avremmo visto, ma questa è sempre stata una serie molto violenta, anzi a dire la verità moltissime cose sono state edulcorate o addirittura tagliate (tutto il ciclo del Governatore per esempio, che in confronto al fumetto è stata una comedy). Volevo vedere che dicevano se tagliavano la scena in questione che cosa avrebbero detto!!!
A volte rimango attonito...
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
puntata devastante.

50 minuti di ansia pura per chi come me si è tenuto lla larga dagli spoiler.

negan sublime
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Diciamo che gli autori sono riusciti a sorprendere lo spettatore pur rimanendo fedeli al fumetto.
Era un momento iconico di tutta l'opera, e cambiarlo forse non sarebbe stato giusto. Aver ucciso prima Abraham, dando allo spettatore quel falso senso di sicurezza, è servito poi per metterlo definitivamente a tappeto, anche se quasi tutti (anche chi non legge i fumetti) sapevano del destino "cartaceo" di Glenn.

verissimo.
infatti all'inizio dinnanzi alla prima mattanza ho bestemmiato credendo che le fanbase (per quanto sterminate) l'avessero avuta vinta anche questa volta contro la razionalità del fumetto.

e infatti la doppietta è stata un completo shock inaspettato.

comunque anche la parte sul figlio è stato parecchio angosciante.

puntata spettacolare.

Una cosa curiosa: sto leggendo in giro che alcuni (in America) si sono lamentati dell'eccessiva violenza, che è stata una cosa gratuita e terribile da vedere. Gente che smette di vedere la serie perchè i produttori sono andati troppo oltre.
Mi chiedo, ma questi cosa si aspettavano che succedesse?
A parte il fatto che si sapeva cosa avremmo visto, ma questa è sempre stata una serie molto violenta, anzi a dire la verità moltissime cose sono state edulcorate o addirittura tagliate (tutto il ciclo del Governatore per esempio, che in confronto al fumetto è stata una comedy). Volevo vedere che dicevano se tagliavano la scena in questione che cosa avrebbero detto!!!
A volte rimango attonito..

prevedibile.
si erano già incacchiati l'anno scorso quando han fatto vedere il figlio di rick senza un occhio (quando il figlio della tizia con cui si faceva rick gli ha sparato)

figuriamoci quest'anno quando c'è questo che mucialla teste con tanto di cervella in primo piano lol

comunque posta il link che mi faccio due risate a leggere sti' dementi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,250
Diciamo che gli autori sono riusciti a sorprendere lo spettatore pur rimanendo fedeli al fumetto.
Era un momento iconico di tutta l'opera, e cambiarlo forse non sarebbe stato giusto. Aver ucciso prima Abraham, dando allo spettatore quel falso senso di sicurezza, è servito poi per metterlo definitivamente a tappeto, anche se quasi tutti (anche chi non legge i fumetti) sapevano del destino "cartaceo" di Glenn.

Una cosa curiosa: sto leggendo in giro che alcuni (in America) si sono lamentati dell'eccessiva violenza, che è stata una cosa gratuita e terribile da vedere. Gente che smette di vedere la serie perchè i produttori sono andati troppo oltre.
Mi chiedo, ma questi cosa si aspettavano che succedesse?
A parte il fatto che si sapeva cosa avremmo visto, ma questa è sempre stata una serie molto violenta, anzi a dire la verità moltissime cose sono state edulcorate o addirittura tagliate (tutto il ciclo del Governatore per esempio, che in confronto al fumetto è stata una comedy). Volevo vedere che dicevano se tagliavano la scena in questione che cosa avrebbero detto!!!
A volte rimango attonito...

Si ho letto anch'io, roba da pazzi. Da non credere, in America si stanno rincitrullendo davvero tanto.
Spoiler vecchie stagioni di Walking Dead
Nella prima stagione Dale veniva sbudellato vivo, nella quarta Hershel veniva mezzo decapitato e continuava a strisciare vivo con la testa quasi staccata dal corpo, nella prima puntata della quinta stagione i cannibali sgozzavano gente nei mattatoi tipo Isis
E in Game of Thrones c'è stato ben di peggio, ma tutti hanno apprezzato quando (spoiler quarta stagione di GOT)

La testa di Oberyn veniva smaciullata come quella di Glenn :D
 
Alto
head>