Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Vikings

Vikings

Vikings

La serie, ambientata in Scandinavia durante l'alto medioevo, ripropone in chiave romanzata la storia del leggendario vichingo Ragnar Lodbrok, dei suoi compagni e della sua famiglia.

Qualcuno lo vede?
    Ho visto i primi 5 episodi e mi garba parecchio, sta ingranando sempre più, veramente bello.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non se la **** nessuno questa serie?

Vi metto anche la sigla di apertura che mi fa letteralmente impazzire

Moderatore L'avatar di Andreas89
    @Stanis La Rochelle mi hai convinto,inizierò a seguirlo.

Bannato
    io la seguo. discreta, e soprattutto promettente anche in termini di durata, visto che la trasmette un'emittente meno focalizzata su un audience di massa gigantesca come invece, ad es, la hbo.

Finito di vedere la seconda stagione. Confermate le buone cose della prima! Giusto un paio di robe non mi sono garbate, ma nel complesso ottima serie.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Che bella laguerta
    Munera Sine Missione

Finito di vedere la terza stagione, l'assedio a parigi è stato qualcosa di EPICO. Veramente fatto da dio. Peccato non ci siano estimatori della serie sul forum

Junior Member
    stanis ci sono io!!
    ho appena finito di recuperare le tre stagioni ( viste in 10 giorni da quanto mi sono piaciute)
    serie tv a mio parere molto bella con paesaggi stupendi e attori a livello molto buono a mio parere...
    ovviamente io sono una superfangirl di ragnar e di rollo , ma lagheerta è veramente una roccia!

la sfornafigli auslag la odio
    floki deve morire pesante nella quarta stagione , ha ucciso il mio prete preferito
    l'aquila di sangue a jarl borg è stata per me psicologicamente tremenda , come la crocifissione di athelstan
    king ecbert è un furbone che manda il figlio in mercia per suicidarsi sperando di farsi la nuora
    rollo dopo quello che succede alla fine della 3° stagione si sta mettendo in bruttissimi guai !

l'ultima puntata la 3x10 come suspance è stata forte anche se un po me lo aspettavo quello che sarebbe successo conoscendo ragnar

Member L'avatar di Kaw
    Ci sono 2 topic aperti di Vikings, si possono unire? Oppure sarebbe meglio chiudere l'altro?
    Intanto:

La quarta stagione arriverà il 18 febbraio. History Channel ha aggiunto 4 episodi all'iniziale ordine di 16, per un totale di 20 episodi.

Trailer:

Junior Member
    ah non avevo trovato l'altro topic
    mamma mia il trailer e 20 episodi ( a quanto pare 10 a febbraio e 10 in autunno)

floki deve morire pesante. peggio di jarl borg!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.