Vierchowood:"Milan non sei da scudetto. L'Inter sì.".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,033
Reaction score
28,091
Lo "Zar" Pietro Vierchowood, ex difensore rossonero, ha parlato del Milan e dell'Inter. Ecco le dichiarazioni, a Sky:"La lotta per lo scudetto è tra 3-4 squadra. Il Milan non mi sembra sia tra queste. Juve, Napoli, Roma e Inter hanno qualcosa in più. Tutti e quattro possono restare vicine fino a fine campionato".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Difatti nessun membro della dirigenza ha mai detto che il nostro obiettivo è lo scudetto.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Lo "Zar" Pietro Vierchowood, ex difensore rossonero, ha parlato del Milan e dell'Inter. Ecco le dichiarazioni, a Sky:"La lotta per lo scudetto è tra 3-4 squadra. Il Milan non mi sembra sia tra queste. Juve, Napoli, Roma e Inter hanno qualcosa in più. Tutti e quattro possono restare vicine fino a fine campionato".

e per fortuna che c'è Wierchowood a dircelo....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
peccato che non è mai stato il nostro obbiettivo... l 'inter scudetto?? certo...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ancora con l'Inter da scudetto? Va bene, poi però salterete anche fuori a render conto delle vostre boiate.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Lo "Zar" Pietro Vierchowood, ex difensore rossonero, ha parlato del Milan e dell'Inter. Ecco le dichiarazioni, a Sky:"La lotta per lo scudetto è tra 3-4 squadra. Il Milan non mi sembra sia tra queste. Juve, Napoli, Roma e Inter hanno qualcosa in più. Tutti e quattro possono restare vicine fino a fine campionato".
Inter da scudetto? No, Pietro. :nono:
 

Similar threads

Alto
head>