Vialli:"Inconcepibile che Fassone dia consigli a Montella".

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Gianluca Vialli, a Sky, dopo Milan - Juve e dopo il il summit tra Montella ed i dirigenti rossoneri:"Ho visto le immagini e la cosa mi è sembrata paradossale. Per me Fassone dovrebbe lasciar decidere Montella, che di calcio ne capisce. Spetta al tecnico trovare soluzioni, non ai dirigenti. Fassone ha altre competenze".

Io non commento (poichè verrei bannato) e non accetto la morale da chi ha costruito le sue fortune sul doping, sui campionati vinti a tavolino e sulla cocaina. Invito invece tutti ad ascoltare le parole di questo elemento di ieri sera, sulla (sperata) vittoria del primo campionato con il var della Juve per dimostrare che non ruba, in sostanza un'ammissione che desiderava essere il contrario. Una vergogna indicibile, avvallata dai corrotti di Sky. Ditemi poi come si fa a giudicare le loro parole seriamente ed onestamente. Qualcosa prima o poi verrà fuori da sto immondezzaio.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Normale che provi a dargli una mano...d' altronde sta andando in fumo un investimento da 200 milioni...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Godete, godete, tanto torneremo, prima o poi. Abbiamo una rosa di altissimo livello; tempo che venga messa nelle mani di un grande allenatore e a Skyfo piangeranno lacrime di sangue nel vederci battagliare per lo scudetto.
 
Alto
head>