Viaggi Uk solo con visto e passaporto

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il primo ministro Johnson oggi annuncia il pacchetto post Brexit che include la limitazione ai turisti stranieri ed anche ai viaggiatori per affari.
Si potrà entrare in Regno Unito solo con passaporto e con un visto elettronico da richiedere tre giorni prima,come nel modello Esta statunitense,dunque niente più le carte d'identità valide per espatrio comunissime anche oggi per molti italiani.
Le autorità britanniche potranno inserire in una black list tutti quelli con precedenti penali.
Tutti gli ingressi e le uscite saranno schedati,così per impedire a turisti di restare oltre 90 giorni senza un permesso di lavoro tramite visto.

Corriere della Sera

Due figlie di 15 e 17 anni.
Stavo per pagare le Sudate quote con i risparmi per le loro vacanze studio in estate in Inghilterra e Scozia...

Dirotto velocemente su GermaniA (una studia anche tedesco e francese) e Irlanda.
Passaporto... visto.... per due ragazze che vanno 2-3 settimane con l’organizzazione a fare le vacanze studio.....

Per me possono morire impiccati al,loro,stesso cappio... isolani presuntuosi.

Io in Europa neanche con il visto li farei entrare a sto punto, la bolla papale o niente.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,539
Reaction score
1,070
Cosi il programma di rieducazione e reinserimento dei terroristi potranno tranquillamente portarlo avanti sulla loro pelle senza coinvolgere i turisti :fuma:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,977
Reaction score
10,731
Due figlie di 15 e 17 anni.
Stavo per pagare le Sudate quote con i risparmi per le loro vacanze studio in estate in Inghilterra e Scozia...

Dirotto velocemente su GermaniA (una studia anche tedesco e francese) e Irlanda.
Passaporto... visto.... per due ragazze che vanno 2-3 settimane con l’organizzazione a fare le vacanze studio.....

Per me possono morire impiccati al,loro,stesso cappio... isolani presuntuosi.

Io in Europa neanche con il visto li farei entrare a sto punto, la bolla papale o niente.

c'è anche Malta che è molto legata al Regno Unito e molto comune per i corsi estivi di inglese,decisamente più economico dell'Irlanda che comunque non fa parte di Schengen e ti fa controlli certosini.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Esatto, politica più che condivisibile per me

Io trovo che sia l’ennesima idiozia di Johnson. Poi vogliono così? Bene ma devono ricevere lo stesso trattamento dall’Ue. Devono c.....e sangue per entrare in territorio ue visto che a loro piace fare i gradassi, cosa tra ‘altro ciclica nella loro storia.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma infatti di sicuro la loro idea è anche di ridurre il numero di gente che arriva a fare lavori non professionalizzati..che poi sono quelli che alla gente fanno dire "ci rubano il lavoro"

Noi invece "servono immigrati a fare il lavoro che gli italiani non vogliono fare (non si sa chi l'ha deciso che non lo vogliono fare...)"..ah ma forse parlano di fare gli schiavi...strano che gli italiani non vogliano...

Fidati, parlo per esperienza: molti italiani non vogliono fare determinati lavori.
Quello che sto vedendo con il mio lavoro è imbarazzante..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,292
Io trovo che sia l’ennesima idiozia di Johnson. Poi vogliono così? Bene ma devono ricevere lo stesso trattamento dall’Ue. Devono c.....e sangue per entrare in territorio ue visto che a loro piace fare i gradassi, cosa tra ‘altro ciclica nella loro storia.

Ma siamo noi europei i fessi se non ricambiamo con la stessa moneta eh..mica loro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,292
Fidati, parlo per esperienza: molti italiani non vogliono fare determinati lavori.
Quello che sto vedendo con il mio lavoro è imbarazzante..

Gli italiani sono tanti, non li racchiuderei in una unica categoria..
Non so a che lavori ti riferisci tu..ma ci sono molti italiani che lavorano nei cantieri, fanno le pulizie e vanno anche a raccogliere i rifiuti..il punto è sempre la paga..
Se vuoi dare 1000 euro al mese a una persona per alzarsi alle 4 e girare con ogni tempo a raccogliere spazzatura o se vuoi dargli 1000 euro senza tutele per stare sulle impalcature allora è normale che pochi ci stiano..ma non è sfruttando immigrati disperati che il sistema ci guadagna..
Secondo me eh..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ma siamo noi europei i fessi se non ricambiamo con la stessa moneta eh..mica loro
Ah si sicuramente. E più fanno i gradassi più vanno massacrati. Cominciano ad essere ridicoli..

Gli italiani sono tanti, non li racchiuderei in una unica categoria..
Non so a che lavori ti riferisci tu..ma ci sono molti italiani che lavorano nei cantieri, fanno le pulizie e vanno anche a raccogliere i rifiuti..il punto è sempre la paga..
Se vuoi dare 1000 euro al mese a una persona per alzarsi alle 4 e girare con ogni tempo a raccogliere spazzatura o se vuoi dargli 1000 euro senza tutele per stare sulle impalcature allora è normale che pochi ci stiano..ma non è sfruttando immigrati disperati che il sistema ci guadagna..
Secondo me eh..
Guarda io a Milano sto vedendo cose incredibili. Sono un HR consultant e recruiter e non ti puoi immaginare come sta la situazione qui. Tutti hanno bisogno, piangono e poi non hanno la minima intenzione di lavorare. Vero è che spesso le condizioni non sono il massimo ma se hai bisogno ti rimbocchi le maniche e vai a lavorare punto. Invece non vanno, tirano bidoni, si dimettono ecc
C’è gente che mi ha detto: ma in nero? O in nero o nulla perché io ho percepisco la disoccupazione e non la perdo....
Di contro molti stranieri lo fanno e sono seri. Questo è quello che vedo ogni giorno
 
Alto
head>