Veretout, avanti tutta. Si muove Boban.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,358
Reaction score
26,156
Secondo me non ha la accelerazione nenmeno la dinamica per giocare da mezzala, io non le prenderei nenmeno come regista.

Potessi scegliere, nemmeno io.
Schifo molti dei nomi usciti, compreso questo veretout che ha una valutazione folle.
Una cosa è una scelta che piace, altra cosa è una scelta che te la fai piacere.
Non so però quanti margini di manovra abbiamo. Non sarà il mercato dei sogni.
Su questo non ho molte illusioni.
C'è anche da dire che però abbiamo un intero reparto da ricostruire.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,487
Reaction score
11,800
Aggiornamenti da Pedullà sull'affare Veretout: nelle ultime ore è diventato massima priorità per il Milan.
Boban ha deciso di muoversi in prima persona. In mattinata voleva già chiudere tutto, ha chiesto un incontro definitivo per siglare l'accordo. Ma l'agente del giocatore era indisponibile.

Lunedì ci sarà comunque il summit con la Roma, che propone Karsdorp come contropartita. Ma il Milan ,come già riportato, pareggerà l'offerta.

Ogni anno dobbiamo stra pagare uno della Fiorentina.
È puntuale come una tassa.

Purtroppo non credo che sia un acquisto di ripiego, viste le cifre è un titolarissimo.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
opinioni.. io l ho visto + di una volta entrambi

Per carità, opinioni sì, ma non hanno proprio lo stesso atletismo e questo aspetto di certo non è soggettivo. Io Nainggolan quando ce lo accostavano prima della Roma lo avrei voluto al contrario di molti, ma questo mi pare proprio il solito giocatore moscio, infatti sono esterrefatto dal leggere che è dinamico. Per non parlare del fatto che quando tutto andava male a fine stagione ha fatto cavolate infinite essendo praticamente il peggiore, cosa che non denota di certo un grande agonismo e attributi.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,201
Reaction score
1,565
25 milioni, oltretutto dite pure che sarebbe l'ennesima lumaca in una squadra di lumache...annamo bene.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Aggiornamenti da Pedullà sull'affare Veretout: nelle ultime ore è diventato massima priorità per il Milan.
Boban ha deciso di muoversi in prima persona. In mattinata voleva già chiudere tutto, ha chiesto un incontro definitivo per siglare l'accordo. Ma l'agente del giocatore era indisponibile.

Lunedì ci sarà comunque il summit con la Roma, che propone Karsdorp come contropartita. Ma il Milan ,come già riportato, pareggerà l'offerta.

Dai per fine giugno voglio la nuova squadra al completo

Donnarumma
Calabria Kabak Romagnoli RR
Veretout Torreira Ceballos
Paquetà
Kramaric Piatek​
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
25 milioni, oltretutto dite pure che sarebbe l'ennesima lumaca in una squadra di lumache...annamo bene.

Di certo mandare via l'unico che atleticamente distrugge gli avversari per prendere Veretout non mi pare l'idea migliore del mondo ma per me molti nemmeno ci pensano. Si esalta l'Atalanta che basa letteralmente quello che viene chiamato "bel gioco" su pura intensità.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,092
Reaction score
10,027
Krunic Sensi Varecoso ... salvezza tranquilla alla 37° giornata probabilmente.

Speriamo non vengano ascoltati gli espertoni, e si tenga almeno Kessie o siamo davvero davvero nella melma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>