Va bene tutto....però.....

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Potrebbero anche aver deciso di giocare a due a centrocampo con un 4-2-3-1... con i tre dietro la punta(keita bonaventura suso) e la punta (morata/abameyang/belotti).. ed in questo caso essendo iper offensiva servono più due mediani che facciano legna e potenza fisica come kessie appunto ed un luiz Gustavo
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Forse non hai capito il discorso....o meglio più che un discorso è un speranza, ovvero che tra tutti i nomi che sono usciti esca anche un metronomo di centrocampo...non mi sono di certo lamentanto dei nomi che circolano, dico solo speriamo che pensino anche a chi farà girare la palla.

Ai cinesi hanno spiegato che negli ultimi anni i tifosi milanisti sono stati esasperati da giocatori che gli facevano girare le palle,
per riguardo prenderanno solo incontristi :sisi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,864
Reaction score
5,697
Appunto, per fargli fare la riserva o per essere il faro del centrocampo??
Io non lo so....
Ma di certo non ha rinnovato per due noccioline.

Chiaramente per fare il titolare.. secondo te rinnovo ad un over 30 per 3 mln di euro all'anno.. al CAPITANONONE, per farlo andare in panca?

Lui è Kessie saranno i titolari.. bisogna capire se si gioca a due dunque

Zombolivo--Kessie

Suso--Bonaentura--?

--Dzeko/Kalinic

Oppure a 3 a centrocampo..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,210
Chiaramente per fare il titolare.. secondo te rinnovo ad un over 30 per 3 mln di euro all'anno.. al CAPITANONONE, per farlo andare in panca?

Lui è Kessie saranno i titolari.. bisogna capire se si gioca a due dunque

Zombolivo--Kessie

Suso--Bonaentura--?

--Dzeko/Kalinic

Oppure a 3 a centrocampo..

Perfetto. Allora se le cose stanno cosi mettiamoci l'anima in pace e scordiamoci fabregas.
Sia chiaro che io non condivido tutto ciò ma il rinnovo del capitano mi porta in questa direzione.
 
K

kolao95

Guest
Arriverà Badelj o chi per lui e sarà lui il titolare, stop. Scordatevi Montolivo.
 
C

Crox93

Guest
Ecco un altro che legge senza capire ciò che è scritto......ho solo detto che spero che pensino a chi detterà il gioco a centrocampo...non ho detto che devono prendere Verrati...ma capite cosa è scritto prima di sparare cavolate solo per buttare astio...

Vedi di calmarti innanzitutto perchè io sto ragionando e te cominci subito con gli insulti. Prova a ragionare, se ci riesci.
Comunque ho capito male io (oppure ti sei espresso male tu visto che non sono l'unico ad aver frainteso. Non ti pare?)
E per il resto valuteremo a settembre, ora è inutile trarre conclusioni visto che non sappiamo minimamente che squadra vorrebbero allestire.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Siamo a metà maggio, anche se (come sembra) Mirabelli avesse chiuso già dei colpi, non verrebbero comunque annunciati prima della fine dei vari campionati. Stiamo sereni e lasciamo lavorare chi di dovere. Sono sicuro che alla fine oltre ai "soliti noti" si trattano anche sotto-traccia altri nomi che qui ignoriamo.
 
Alto
head>