Va bene tutto....però.....

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Allora ragazzi, apro questa discussione perchè credo e spero che molti la pensiate come me,ma veniamo al dunque senza troppi giri di parole.

Sono giorni e settimane che sento nomi su nomi, Morata, Belotti, Aubameyang, Kessie, Rodriguez,Musacchio, Kjaer..il papa e qualche santo.....beh..bene tutto perfetto, anzi come dico nel titolo...va bene tutto...però...manca qualcosa,la cosa più importante.
Chi farà girare il centrocampo?
Fabregas sembra passato di moda, non sento più il nome di uno che sappia dettare legge e i ritmi delle giocate a CC, che inventi qualcosa.
Uno alla Verrati....ad esempio,giusto per citare un sogno.
Se la situazione è questa, se i nomi sono questi penso che non arriveremo lontano lo stesso...manca il fulcro del gioco.
L'unica cosa che mi viene da dire per ora è "speriamo bene".
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
si in effetti abbiamo bisogno come il pane di uno che detta i tempi...io per il primo anno mi "accontenterei" di badelij...davanti alla difesa farebbe la sua por.ca figura secondo me...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma seriamente ? Non è ancora finito il campionato e già ci lamentiamo di un mercato che non può ancora iniziare ?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ma seriamente ? Non è ancora finito il campionato e già ci lamentiamo di un mercato che non può ancora iniziare ?

Forse non hai capito il discorso....o meglio più che un discorso è un speranza, ovvero che tra tutti i nomi che sono usciti esca anche un metronomo di centrocampo...non mi sono di certo lamentanto dei nomi che circolano, dico solo speriamo che pensino anche a chi farà girare la palla.
 
C

Crox93

Guest
Allora ragazzi, apro questa discussione perchè credo e spero che molti la pensiate come me,ma veniamo al dunque senza troppi giri di parole.

Sono giorni e settimane che sento nomi su nomi, Morata, Belotti, Aubameyang, Kessie, Rodriguez,Musacchio, Kjaer..il papa e qualche santo.....beh..bene tutto perfetto, anzi come dico nel titolo...va bene tutto...però...manca qualcosa,la cosa più importante.
Chi farà girare il centrocampo?
Fabregas sembra passato di moda, non sento più il nome di uno che sappia dettare legge e i ritmi delle giocate a CC, che inventi qualcosa.
Uno alla Verrati....ad esempio,giusto per citare un sogno.
Se la situazione è questa, se i nomi sono questi penso che non arriveremo lontano lo stesso...manca il fulcro del gioco.
L'unica cosa che mi viene da dire per ora è "speriamo bene".

E secondo te uno come Verratti tra Barcellona,Real Madrid, Bayern, etc... uno come lui che può andare OVUNQUE viene da noi a giocarsi l'EL non da protagonista (forse) e a giocarsi il quarto posto?
Ma pensavate sul serio comprassimo alla prima stagione Hummels, Alaba, Verratti, Vidal, Sanchez e Morata?
Non basta avere i soldi, non è mica Fifa la realtà
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io credo che la vera domanda da porsi sia un'altra e cioè : cosa pensa la nuova dirigenza di montolivo??
Ecco, dalla risposta credo potremmo capire tante tante cose.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
E secondo te uno come Verratti tra Barcellona,Real Madrid, Bayern, etc... uno come lui che può andare OVUNQUE viene da noi a giocarsi l'EL non da protagonista (forse) e a giocarsi il quarto posto?
Ma pensavate sul serio comprassimo alla prima stagione Hummels, Alaba, Verratti, Vidal, Sanchez e Morata?
Non basta avere i soldi, non è mica Fifa la realtà

Ecco un altro che legge senza capire ciò che è scritto......ho solo detto che spero che pensino a chi detterà il gioco a centrocampo...non ho detto che devono prendere Verrati...ma capite cosa è scritto prima di sparare cavolate solo per buttare astio...
 
Alto
head>