Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Si trattasse solo di Darmian... è una cosa sistematica ormai. Le pippe ritornano alla base (Abate, Matri), i più forti svenduti (Darmian, Aubameyang). Non venite a dirmi che non potevano fare niente, sono loro che dovrebbero accorgersene di chi sta per esplodere o no....
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,231
    Mah, Darmian era considerato da tutti un Albertazzi qualunque, la sua esplosione è stata del tutto casuale ed improvvisa, non si intravedevano le qualità che dimostra in campo ad oggi. La dirigenza in questo caso non ha gravi colpe, se mai, ha avuto poca fortuna.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9,231
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Si trattasse solo di Darmian... è una cosa sistematica ormai. Le pippe ritornano alla base (Abate, Matri), i più forti svenduti (Darmian, Aubameyang). Non venite a dirmi che non potevano fare niente, sono loro che dovrebbero accorgersene di chi sta per esplodere o no....
    Sui giocatori scarsi che ritornano mi trovo d'accordo con te, ma i due citati in particolare Darmian vennero da tutti considerati poco adatti al Milan, poi certamente, i professionisti del settore sono loro e dovrebbero essere di gran lunga più bravi di noi, ma purtroppo abbiamo visto che non è così anzi.
    Comunque sai bene anche tu per quale motivo certi giocatori tornano alla base se pur scarsi, Galliani ed i suoi intrallazzi con i soliti procuratori.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,291
    L'errore non è stato certo cederlo al Palermo, quando con un ginocchio sfasciato non si capiva nemmeno se fosse centrale o terzino e le prestazioni offerte era piuttosto scadenti. Alla lunga distanza (almeno 4 anni dopo) è uscito alla grande, l'errore piuttosto è non averlo riportato a casa già a maggio, questo si.

  6. #15
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Errori o meno credo che Darmian faticherebbe al Milan così come un De Sciglio crescerebbe e farebbe bene con Ventura. Qualunque giocatore messo nei 4 dietro del Milan degli ultimi tre anni farebbe fatica e il motivo è il nostro centrocampo (che è un ottimo lassativo)
    Liberi ma......ancora brutti....

  7. #16
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,003
    Citazione Originariamente Scritto da **Catanese Doc** Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per sottolineare, ancora una volta, la totale incapacità di lungimiranza e bravura della nostra dirigenza.

    Ci lamentiamo da anni (sin dal dopo Cafù e Serginho) di non avere terzini in rosa che siano all'altezza della situazione. I vari Abate, De Sciglio sono discreti giocatori, ma che nel Milan di 10 anni fa avrebbero fatto ovviamente le riserve.
    Ora il punto è che un Terzino, con la T maiuscola, ce l'avevamo già in casa, nella nostra (non sempre entusiasmante, è vero) primavera: Matteo Darmian.
    Lasciato partire a soli 20 anni in prestito qua e là e ceduto troppo presto a titolo definitivo per la miseria di 500.000 € al Palermo.
    E non mi si venga a dire che non si può aspettare in eterno un giocatore: Albertazzi, a 25 anni, è ancora in giro per l'Italia.

    Tornando a Darmian, ora allo United, è stato eletto giocatore del mese al Manchester sfornando prestazioni su prestazioni da incorniciare.
    Galliani parla tanto di progetto ''giovani e italiani'' e poi si lascia scappare un talento del genere?
    Il punto ora è: davvero non si riesce a capire se un giocatore sia valido in prospettiva oppure no? Non è forse arrivato il momento per questa dirigenza di mettersi da parte?
    Secondo me invece è la riprova, ulteriore, dell'inutilità/incapacità di tassotti..Per anni sembrava fosse quello che come secondo doveva occuparsi della difesa e abbiamo visto tutti con che risultati..inoltre quando gli capita uno dotato per lo più in un ruolo che dovrebbe conoscere bene non riesce ne a valorizzarlo ne tantomeno a riconoscerlo..ma allora li che ci stava a fare?!

    Ad ogni modo Darmian è esploso tardi, però quando era molto giovane se ne parlava un gran bene..poi pareva essersi perso..diciamo che è andata male con lui..però andava ripreso liberandoci al contempo di Abate che secondo me qualche offerta poteva averla in giro (si era parlato di Juve, PSG, Arsenal..)

  8. #17
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,315
    Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Faceva piuttosto pena prima di andare al Torino.
    Comunque aspetterei fine stagione per tirare le somme dell'esperienza allo United, l'anno scorso tanta gente esaltava Pellè per i primi mesi in Premier, poi è tornato il solito giocatoretto.
    Concordo. Anche Taibi inizio' la sua avventura allo united col botto e poi a lungo andare i valori reali emersero

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Darmian è sempre stato un ottimo prospetto,
    magari non c'era la certezza che esplodesse a questi livelli ma le potenzialità erano note, nonostante qualche infortunio ha sempre fatto buone stagioni e se consideriamo i terzini improponibili che si sono alternati negli ultimi anni nella nostra rosa lui ci stava alla grande anche prima,
    io lo considero un grave errore, che abbiamo subito ben pensato di ripetere con Saponara.

    Solo per i casi Darmian, Torres, Matri e Saponara un qualsiasi DS in una società normale sarebbe subito stato esonerato.

  10. #19
    ai tempi giravano pareri molto positivi su darmian , era un ottimo prospetto , quello che l'ha frenato è stato l'infortunio al ginocchio . Alla fine dei conti al milan la gestione dei giovani è sempre stata catastrofica , quindi non mi meraviglio proprio di niente
    Il fu frenguzzo

  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Darmian all'epoca era un signor nessuno e lo è stato per anni in prestito...è esploso tardi ed improvvisamente, non si poteva prevedere.
    Un sacco di giocatori con più potenziale di lui a pari età, non sono riusciti ad emergere.
    Anche se esploso è una parola grossa: tutti gli anni parte a cannone e poi con il passare della stagione si spegne, senza contare che in Nazionale ha sempre giocato malissimo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.