Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    No ma io non sto questionando sul fatto che sia giusto o meno ... Io vi ho posto una domanda ... E sapendo le risposte che mi vengono date ( dalla comunità Gay ) non me la sento di dargli torto .
    anche la comunità pedofila fà richieste pressanti,
    non è che chiunque faccia richieste debba per forza essere ascoltato.

NB ho letto siti allucinanti in cui non solo si considera del tutto naturale la pedofilia ma persino l'incesto,
    il tutto nascosto dietro a una cortina di perbenismo e presunto amore

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ok , posso anche concordare ... Ma ti ripongo la domanda che ti farebbe un Gay ? ... Perché io no ? Perché io non posso sposarmi e avere un bambino ?
    la risposta è semplice sposatevi e provate a generarne uno, se lo fate nessuno ve lo porta via

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    la risposta è semplice sposatevi e provate a generarne uno, se lo fate nessuno ve lo porta via
    Tu la fai facile , vallo a dare questa risposta ( sarcastica ) a qualcuno che sta veramente male per questa cosa ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Tu la fai facile , vallo a dare questa risposta ( sarcastica ) a qualcuno che sta veramente male per questa cosa ...
    e tu che risposta dai a tutti quei singoli che vorrebbero sposarsi e avere figli ma non trovano una compagna?
    la vita non sempre è giusta.

Credo che dare dei diritti a delle persone che si amino e vogliono vivere insieme formando una famiglia "sui generis" (di fatto) sia giusto. L'amore inteso come sentimento non ha sesso e questa è una cosa che nel 2015 dobbiamo civilmente accettare tutti.

Per quanto riguarda l'adozione, il discorso diventa più delicato ma scientificamente non è affatto dimostrato che crescere con due uomini o due donne possa essere deleterio per un bambino. D'altronde potrebbero capitare anche situazioni (so bene che è rarissimo ma è per far capire il concetto) in cui un bambino abbia un padre vedovo e che veda contestualmente il nonno anch'esso vedovo. Crescere con due figure dello stesso sesso non credo possa comportare un problema. Poi posso concordare con il fatto che i problemi li troverebbe in classe e tra gli amici, dove verrebbe preso in giro.
    Ma se mettessimo al primo posto preoccupazioni di questo tipo, allora credo che la società non sarebbe mai cambiata dall'età della pietra ad oggi. Bisogna avere il coraggio di fare determinati passi in avanti senza lasciare che siano le tradizioni comuni a scegliere per noi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Perchè è dalla storia dell'umanità che due uomini NON possono avere un figlio. E non sarà di certo una Boschi qualunque a cambiarla.
    Generare un figlio e crescerlo sono due cose diverse

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    La strada è tracciata tanto..se non sarà ora sarà fra 5 o 10 anni...è come per l'invasione degli immigrati, è un fenomeno irreversibile salvo guerre o eventi clamorosi..
    Chi non si adegua a questa visione avrà ben poco da fare se non accettarla di malincuore...nessuno comunque può impedirmi di essere contrario e di esprimere la mia eventuale contrarietà (e qui mi limito alle adozioni)..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

e tu che risposta dai a tutti quei singoli che vorrebbero sposarsi e avere figli ma non trovano una compagna?
    la vita non sempre è giusta.
    Cosa vuol dire , se tu non trovi la compagna è per demerito / incapacità tua .. se loro trovano il compagno o compagna della vita e una stupida legge non gli permette di sposarsi è una cosa imposta ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Bannato
    Cosa vuol dire , se tu non trovi la compagna è per demerito / incapacità tua .. se loro trovano il compagno o compagna della vita e una stupida legge non gli permette di sposarsi è una cosa imposta ..
    Ma che risposta è? ho scritto 500000 di volte che sono favorevole ai matrimoni gay,
    io sto parlando di adozioni,
    e se vorrebbero adottare figli una copia gay non vedo perchè negarlo a un singolo etero che non ha famiglia ma che la desideri,
    mi pare che negli USA sia posibile.
    A un certo punto bisogna fare una distinzione tra diritti naturali (matrimonio) e aspirazioni legittime ma forzate (adozione).

Ma che risposta è? ho scritto 500000 di volte che sono favorevole ai matrimoni gay,
    io sto parlando di adozioni,
    e se vorrebbero adottare figli una copia gay non vedo perchè negarlo a un singolo etero che non ha famiglia ma che la desideri,
    mi pare che negli USA sia posibile.
    A un certo punto bisogna fare una distinzione tra diritti naturali (matrimonio) e aspirazioni legittime ma forzate (adozione).
    Si ma stai tranquillA che ti vedo agitatA

adesso vado a bere il caffè dopo ti rispondo

Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.