Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Bannato

Un eventuale non cessione della società

Sarò breve e conciso...Mi volete elencare delle motivazioni valide sulla eventuale non cessione del milan da parte di berlusconi?
    Per berlusconi il milan è un peso economico,politicamente parlando non fa piu appeal...mi domando ma dietro a tutto questo potrebbero esserci delle motivazioni di cui noi gente del popolo siamo all oscuro?
    Sono aperto a tutte le vostre teorie.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Secondo me Berlusconi vuole vendere, il problema potrebbe essere dall'altro lato.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

Esatto...se non vendiamo è solo perchè nessuno vuol comprare a condizioni vantaggiose per Fininvest

Non so quali buon motivi ci siano per una eventuale non cessione, ma sicuramente la non cessione sarebbe un buonissimo motivo per non assistere al bel giuoco di Montella di quest'anno.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Secondo me Berlusconi vuole vendere, il problema potrebbe essere dall'altro lato.
    Purtroppo la vedo anch'io così... noi la facciamo facile ma le cifre che circolano sono impegnative per chiunque
    Resto ottimista sul fatto che alla fine si chiuda (più che altro me lo auguro) ma credo che i problemi che impediscono la chiusura siano dei compratori...speriamo riescano a risolverli

Perchè Berlusconi potrebbe tirarsi indietro?...per il solito motivo...il suo sconfinato egocentrismo gli ha fatto perdere il contatto con la realtà...tutte le qualità che gli hanno permesso di creare una delle più forti squadre di calcio sono svanite..il tempo trascorso se l'è portate via...ed ora anche la salute è precaria
    Questa volta penso che mollerà...ora o mai più...

Bannato
    Una motivazione valida è che probabilmente non c'è nessuno interessato ad investire nel Milan. E quei pochi che lo sono puntano soltanto ad un operazione speculativa che però richiederebbe cifre assai minori dei famosi 750 milioni.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la vedo anch'io così... noi la facciamo facile ma le cifre che circolano sono impegnative per chiunque
    Resto ottimista sul fatto che alla fine si chiuda (più che altro me lo auguro) ma credo che i problemi che impediscono la chiusura siano dei compratori...speriamo riescano a risolverli

Perchè Berlusconi potrebbe tirarsi indietro?...per il solito motivo...il suo sconfinato egocentrismo gli ha fatto perdere il contatto con la realtà...tutte le qualità che gli hanno permesso di creare una delle più forti squadre di calcio sono svanite..il tempo trascorso se l'è portate via...ed ora anche la salute è precaria
    Questa volta penso che mollerà...ora o mai più...
    Se il problema è di cifre Fininvest abbasserebbe le pretese.
    La società un anno fa era valutata 1 mil, oggi 750, il prossimo 500.
    Nel frattempo le perdite aumentano, gli anni senza Europa anche con gli sponsor che abbandonano la barca.
    Anche un laureato triennale di economia saprebbe che stanno distruggendo completamente il valore della società. Possibile non lo capiscono ultra mega manager?

Davvero è inspiegabile come possano tenere in piedi questo scempio.
    L'unica cosa che mi viene in mente ha poco di legale, vedi riciclaggio ed evasione per la holding..

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Impossibile, anche se saltasse questa trattativa (cosa che non credo proprio) ne imbastirebbero un'altra in fretta e furia abbassando le pretese

Non ne vogliono più sapere, vogliono vendere

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Sarò breve e conciso...Mi volete elencare delle motivazioni valide sulla eventuale non cessione del milan da parte di berlusconi?
    Per berlusconi il milan è un peso economico,politicamente parlando non fa piu appeal...mi domando ma dietro a tutto questo potrebbero esserci delle motivazioni di cui noi gente del popolo siamo all oscuro?
    Sono aperto a tutte le vostre teorie.
    che sia un peso economico lo sosteniamo noi..chi ti dice che non sia assolutamente sostenibile per le sue risorse, stiamo parlando di uno degli uomini piu ricchi e potenti d'europa.

Member
    Se non vendono seguirò lo stesso tutte le partite tirando contro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.