Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Sanji
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    333

    Un antico orologio di lusso

    E' tempo di tirar le somme, non più di alibi!

    Gli arbitraggi deficitari criticati con veemenza da Mihajlovic o l'effetto negativo che creerebbero i mass media secondo Bertolacci non possono essere le reali motivazioni della mediocrità di prestazioni profuse fino a questo momento.

    La realtà è che il Milan, anche quest'anno, è destinato ad essere tutt'altro che protagonista nonostante gli investimenti fatti nel mercato estivo!
    Il tempo per il "rodaggio" dell'organico c'è stato, le partite si son susseguite fino ad arrivare alle ultime due con Carpi e Verona nelle quali si è raccolto la miseria di due punti!

    Le responsabilità non possono che essere della dirigenza!

    Il Milan è ormai come un antico orologio di lusso trascurato; è come se tutti gli ingranaggi al suo interno fossero arrugginiti e girassero a fatica.
    Per tornare al suo prestigio e valore l'orologio ha bisogno di una cura quasi maniacale e della continua ricerca di pezzi pregiati per far girare le lancette con la cadenza incessante e inesorabile del passato.

    Purtroppo il ricco proprietario ha interesse solo nel vedere saltuariamente le lancette girare, non gli importa che sia preciso e non si cura del fatto che si blocchi in continuazione; compra pezzi "made in cina" a basso costo e nel primo negozio che trova sotto casa solo per non soffrire di nostalgia quando gli capita di riguardarlo.

    Per cui inutile incolpare i giocatori non dotati dalla nascita di carattere, tecnica e personalità tale per esprimersi al meglio in questa squadra o chi è posto ad allenarli, metterli in campo e dargli un' idea di gioco; essere al Milan significa portare il peso della sua blasonata storia, significa far parte di quel lussuoso orologio che ha bisogno solo di componenti di prima scelta per riprendere a funzionare al meglio!

    Anche se sanguinante e fatto ripartire a suon di scariche di defibrillatore sempre e comunque forza grande cuore Rossonero!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Il pesce puzza sempre dalla testa. E' evidente che c'è una proprietà disinteressata (tranne a parole) che per anni non ha investito nulla, anzi ha tagliato ovunque. Una dirigenza che ha un solo nome e cognome, Adriano Galliani, che agisce solamente di testa sua per i suoi interessi, senza un minimo di confronto e forza dirigenziale.

    Tutto quello che poi non va in rosa non è che una naturale conseguenza, peccato loro due non vogliano rendersene conto e farsi da parte.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,088
    Il problema è uno , tu hai perfettamente ragione . Lo sai tu , lo sappiamo noi ma gli unici 2 che potrebbero far qualcosa per cambiare questa situazione di stallo sono i 2 artefici di questa tragedia sportiva
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.