Un altro anno così non lo reggo

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Un altro anno così non può esistere e non esisterà, te lo garantisco.
Potrà essere migliore e sappiamo tutti perchè
O potrà essere ben peggiore ed allo stesso modo sappiamo tutti perchè
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Si ma che vuol dire seguire?..Io parlo di passione..si ok, ci vediamo le partite (nemmeno tutte) ma senza coinvolgimento, senza nemmeno prendersela se si perde perché tanto "facciamo pietà"...

Per me questo non è seguire il Milan..seguire il Milan era quando prima del match volevo capire chi avrebbe giocato, quando due ore prima della partita iniziavo a sentire la tensione (non parliamo poi di certe partite in champions con trance di 1-2 giorni prima)..

Ora cosa siamo? commentatori di questo disastro?..senza passione il calcio diventa solo un passatempo..

No, tu parli di entusiasmo, che è una cosa diversa.
Se vedi le partite, e le commenti sul forum, comunque stai seguendo la squadra.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
quando ho iniziato a seguire seriamente il Milan avevo nell'album delle figurine (non mi ricordo se nello stesso anno perchè ero piccolo) Andre Cruz, Francesco Coco, Guly. Però c'erano anche Boban, Weah. La prima maglia del Milan che mi hanno comprato i miei che milanisti non sono era proprio di Weah.
Poi lo scudetto. Abito vicino a Perugia e mio zio che non aveva figli all'epoca voleva portarmi con lui a quell'ultima di campionato, ma i miei si opposero perchè dicevano che era troppo pericoloso. Alla fine di Perugia-Milan uscii fuori di casa con la bandierina rossonera e tutti i tifosi viola (in Toscana se non sei tifoso viola c'è qualcosa che non va) a guardarmi.
L'anno dopo se non sbaglio andammo fuori nei gironi perdendo contro il Galatasaray. Ricordo questo, poi grazie al cielo i successi dell'era Ancelottiana li ho vissuti coscientemente. Non credevo ai miei occhi con la vittoria del 2003. Davvero avevamo vinto noi la champions? Incredibile.
Sono felice di essere milanista e non scambierei una sola delle soddisfazioni vissute con un singolo scudetto juventino. Però è brutto così adesso. Sono arrivato addirittura ad esultare per la sconfitta di Verona lunedì. La speranza (giusta o sbagliata che sia) è che perdendo il più possibile magari questi vendano davvero.
Il 21 maggio vado a Roma per la prima finale dal vivo della mia vita. Lì spero che avvenga il miracolo e che si vinca con quel 1% di possibilità che avremo. Spero che un giorno se avrò dei figli non debbano vivere il Milan che sto vivendo io ora...
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Lo dico con sincera amarezza, ma davvero, un altro anno così io non lo reggo.

Mi piace venire qui sul forum e "chiacchierare" con voi e probabilmente continuerò anche a farlo ma di questa società di carciofi non mi frega più nulla..io amo il Milan non sta roba..
Per me il Milan oggi è quella brace che arde flebile sotto il cumulo di cenere con cui la stanno ricoprendo questi maledetti farabutti...verrà prima o poi quel colpo di vento che spazzerà via sto schifo e allora il fuoco divamperà di nuovo..ma fino ad allora non ha nemmeno più senso prendersela..la malafede e il disinteresse sono ormai palesi, che vogliamo dire o fare? Non abbiamo mezzi se non spegnere la tv e abbandonare lo stadio..e sinceramente se lo meritano anche quegli scansafatiche pigri che vanno in campo e non ci mettono nulla in più del minimo..

Sono stanco di vedere sto circo..

Io di là pur seguendo gli aggiornamenti non sto commentando perché voglio volare basso fino alla fine per proteggere il mio fegato,ma è ovvio che se si concludesse tutto in un nulla di fatto sarebbe una tragedia,perché fidati che fare ancora peggio di così si può. Io continuo a vedere le partite e commentare,ma totalmente in modo apatico,ormai non esulto quasi più per i gol e le vittorie sono quasi uguali alle sconfitte,anzi in parte mi fanno anche paura per le deliranti idee che fanno scaturire. Ormai siamo alla rassegnazione totale,si aspetta solo che quegli esseri meschini si facciano prima o poi da parte,stop. Tutto il resto è fuffa.
 
Alto
head>