Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Verissimo, ma io non ho tirato in ballo altri paesi.
    Apro solo una parentesi poi mi tiro fuori. io (a noi) ci tocca pagare 250 kr al mese poco piu di 40 euro per vedere dei programmi di schifo totale. Il problema è che se non pago, rimango senza tv e non guardo niente. Altrimenti mi tocca pagare + 100 euro ed avere i canali dove trasmettono roba degna.. fortuna che ho il mio dream box abbonamento da un anno a 25 euro e posso vedermi il vostro sky

Ma come dice @Doctore è così ovunque..

Chiusa parentesi.
    Arrivederci
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Splendidi sei serio? La gente ha il diritto di guardare ciò che vuole, senza bisogno di venire educata da qualcuno.

Se uno non vuole vedere la televisione, fa come il sottoscritto: la lascia spenta.
    "Educateli" non significa repressione coatta, significa rendete intellettualmente valido questo popolo, come? Non è questo l'argomento del topic ma in generale con tutto ciò che serve per l'educazione di una persona, a partire dalla scuola. Detto ciò, proprio perché la gente è libera di guardare quello che vuole non ci si può lamentare se fruiscano soltanto di TV trash.

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ragionamento secondo me sbagliato. La televisione è un mezzo di informazione estremamente importante e non tutti riescono ad avere la maturità di spegnerla così come non puoi obbligare la gente a guardare quello che vuoi te, che è invece proprio ciò che fanno Rai e Mediaset. Se io mando in onda quasi totalmente del trash è ovvio che la gente se lo guarda, proprio perché non vi è altro. E il fatto che la Rai voglia farci vedere solo schifezze lo dimostra il fatto che abbia acquistato serie tv molto famose o addirittura importanti eventi sportivi (gli ultimi europei di Basket ad esempio) per poi relegarle a canali semi-sconosciuti.
    Si parte dal programma per arrivare allo spettatore, non il contrario, quindi se tu mi proponi il trash, il trash resterà solo e soltanto se farà share e se fa share perché dovrebbero rimuoverlo? Il problema è sempre quello, il cittadino che guarda il trash perché non venitemi a dire che alternative non ci sono, alternative ce ne sono eccome ma se il popolino preferisce Uomini e Donne a Quark, se preferisce il Grande Fratello a Report, se preferisce L'Isola al posto di Presa Diretta non è colpa di chi propone i palinsesti.
    Se Rai1 non facesse ascolti a partire da Verdetto Finale fino a La vita in diretta, quei programmi non verrebbero proposti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Apro solo una parentesi poi mi tiro fuori. io (a noi) ci tocca pagare 250 kr al mese poco piu di 40 euro per vedere dei programmi di schifo totale. Il problema è che se non pago, rimango senza tv e non guardo niente. Altrimenti mi tocca pagare + 100 euro ed avere i canali dove trasmettono roba degna.. fortuna che ho il mio dream box abbonamento da un anno a 25 euro e posso vedermi il vostro sky

Ma come dice @Doctore è così ovunque..

Chiusa parentesi.
    Arrivederci
    Con 25 euro vedi l'intero palinsesto sky???

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Concordo al 100%.
    Vedo pochissima TV da tempo infatti.
    Non sono d'accordo su Pechino Express, che si avvicina più ad un documentario che a un reality. Sarà perché rimango incantato da sempre davanti ai documentari e alle trasmissioni che mostrano i luoghi e gli usi e i costumi delle diverse popolazioni, ma è l'unico reality che salvo tra tutti quelli che ci sono stati (e sicuramente mi sono anche perso). Lo guardo, nonostante ci sia del trash anche lì, e non me ne vergogno
    Quoto di brutto, pechino express spacca troppo, lo guarderei infinitamente, fa vedere posti spettacolari e molte volte mi piego dal ridere, avercene di programmi così dio santo, non mischiamo la popò con la cioccolata please.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non cito nemmeno Game of Thrones, che è una produzione multimilionaria, ma telefilm come Dexter, Breaking Bad e tutti quelli che hanno come sfondo una storia thriller/giallo/noir che costano anche poco, perché non le producono in Italia?
    Per me non ci sono proprio le idee.
    Le fiction RAI attirano una determinata fascia di pubblico, ma cercare di fare qualcosa di più "giovanile" non sarebbe anche l'ora?

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Non cito nemmeno Game of Thrones, che è una produzione multimilionaria, ma telefilm come Dexter, Breaking Bad e tutti quelli che hanno come sfondo una storia thriller/giallo/noir che costano anche poco, perché non le producono in Italia?
    Per me non ci sono proprio le idee.
    Le fiction RAI attirano una determinata fascia di pubblico, ma cercare di fare qualcosa di più "giovanile" non sarebbe anche l'ora?
    In Italia si è fatta una sola serie così (peraltro pure ben fatta): Romanzo Criminale. Soldi, mezzi, attori e sceneggiatori ci sono, manca la volontà. È un caso che quando la Mediaset ha comprato la serie da Sky per trasmetterla in chiaro l'ha piazzata a mezzanotte? (Anche qui non sto scherzando). È lo stesso discorso di Rai 4 più o meno. Sono loro che vogliono farci vedere schifezze.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Guardo veramente poca Tv, proprio perchè non trovo quasi nulla di interessante. Se devo proprio dire qualcosa che guardo con simpatia quando non so che fare è Camera Cafè

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Guardo veramente poca Tv, proprio perchè non trovo quasi nulla di interessante. Se devo proprio dire qualcosa che guardo con simpatia quando non so che fare è Camera Cafè
    Idem, la sto guardando anche in questo momento. A volte prima di Camera Cafè guardo anche i vecchi Mai Dire che sono EPICI... ormai non fanno più della comicità simile...

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Idem, la sto guardando anche in questo momento. A volte prima di Camera Cafè guardo anche i vecchi Mai Dire che sono EPICI... ormai non fanno più della comicità simile...
    Pure io su ItaliaDue! Fantastici ormai non si vede piu roba del genere

Consiglio a tutti di guardare BORIS, è una serie tv che descrive alle perfezione lo scenario italiano della televisione, gran telefilm, prodotto da sky, assolutamente strepitoso.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.