Tutto vero: Juve su Marcelo.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, è tutto vero: dopo Cristiano Ronaldo alla Juve potrebbe arrivare anche Marcelo. I bianconeri non smentiscono l'interesse per l'esterno brasiliano il cui prezzo si aggira intorno ai 40-60 milioni di euro. Marcelo è un grande amico di Ronaldo e ieri ha iniziato a seguire i bianconeri sui social. Un piccolo indizio in più...

non credo, ma se lo prendono non fanno un affarone.

è il miglior terzino, sia chiaro.

ma per lo stipendio e il costo (o pure qui c'è la clausola da gentiluomini?) è una operazione con poco senso.

in più, la Juve sa che nel triennio può avere perdite inferiori a 30 milioni... già questo esercizio pare sia in rosso, con 200 milioni già spesi anche il prossimo rischia, non penso facciano ancora operazioni di questa portata...

(in più, nessuno chiederebbe adeguamenti per lo stipendio di CR7... ma per quello di Marcelo si)
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Marcelo ha 30, ancora può giocare ad altissimi livelli.

Ad ogni modo magnate tranquilli, sono fantasie dei giornali.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Marcelo ha 30, ancora può giocare ad altissimi livelli.

Ad ogni modo magnate tranquilli, sono fantasie dei giornali.

Magnamo tranquilli, tanto campionato era con padoin e campionato sarà con marcelo/Sandro. (sulla Champions non mi esprimo perché tanto nemmeno Ronaldo è stato preso per vincere la Champions, ma per avere un incremento sui ricavi)
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Magnamo tranquilli, tanto campionato era con padoin e campionato sarà con marcelo/Sandro. (sulla Champions non mi esprimo perché tanto nemmeno Ronaldo è stato preso per vincere la Champions, ma per avere un incremento sui ricavi)

Bella idea...
Aumentare in maniera sproporzionata i costi senza sapere quanto sarà il ritorno economico...
Se la Juve non vince la Champions è un fallimento sportivo ed economico.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Bella idea...
Aumentare in maniera sproporzionata i costi senza sapere quanto sarà il ritorno economico...
Se la Juve non vince la Champions è un fallimento sportivo ed economico.

Ma che dici? Ronaldo non è stato preso per vincere la Champions!
 
  • Like
Reactions: PM3

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 12 luglio 2018, è tutto vero: dopo Cristiano Ronaldo alla Juve potrebbe arrivare anche Marcelo. I bianconeri non smentiscono l'interesse per l'esterno brasiliano il cui prezzo si aggira intorno ai 40-60 milioni di euro. Marcelo è un grande amico di Ronaldo e ieri ha iniziato a seguire i bianconeri sui social. Un piccolo indizio in più...

Un attimo dopo si potrà assistere alla pubblica esecuzione di Perez in Plaza de Cibeles.
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Bella idea...
Aumentare in maniera sproporzionata i costi senza sapere quanto sarà il ritorno economico...
Se la Juve non vince la Champions è un fallimento sportivo ed economico.

Penso che il ritorno economico e di immagine che darà CR7 varrà ben piu di una champions
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Bella idea...
Aumentare in maniera sproporzionata i costi senza sapere quanto sarà il ritorno economico...
Se la Juve non vince la Champions è un fallimento sportivo ed economico.

Un giorno capirete che, non Marcelo, ma Ronaldo si ripaga da solo. Anche senza Champions.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Questa sarebbe un'operazione scellerata. Speriamo la facciano.
 
Alto
head>