Trump, cita attacco terroristico in Svezia. Ma sbaglia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ha anticipato di un giorno la rivolta di Rikenby (tecnicamente ha detto"guarda che è successo ieri), per me questo è inquietante. Comunque il primo ministro svedese ha scritto pubblicamente "cosa si è fumato questo" mentre quando Bush faceva fuoco amico e quindi ci scappava pure il morto la reazione più violenta era il "lei è molto umano" di Fantozzi!

Ex primo ministro :shifty:

Comunque c'è una bella differenza tra il portare avanti guerre che fanno comodo a tutto l'Occidente, rispetto a continuare a scrivere tweet imbarazzanti sia per l'America che per gli alleati.
Nessuno tra noi è verginella, sappiamo benissimo che interessi aveva quella America di Bush, mentre è ancora da capire dove voglia andare a parare Trump con tutte le sue gaffe.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,869
Reaction score
4,885
Ho veramente paura che il razzismo vero e proprio non nasca dalla volontà dei trump/le pen/salvini ma di chi vuole giustificare senza se e senza ma il ''diverso'' a tutti i costi...se i media politically correct non cambiano registro rischiano di fomentare odio.

E' talmente lampante che rimango sgomento di come ancora non ce ne si renda conto. E' un meccanismo psicologico semplicissimo. Cioè boh...

E' incredibile.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Si va beh, attacchiamoci a tutto pur di difendere sto ignorante.
Trump in un comizio ha parlato di attentato in Svezia, poi ha corretto il tiro con un twitter (piuttosto ridicolo): "My statement as to what's happening in Sweden was in reference to a story that was broadcast on @FoxNews concerning immigrants & Sweden."
Questo personaggio studia la storia sulla Fox, ma va bene così dai... l'importante è che faccia il muuuuro.

"Something happened in Sweden last night" non vuol dire un attacco terroristico, gli anti-trump come te stanno solo facendo disinformazione.
E commentare una notizia, o un dibattito in questo caso, non è "studiare la storia".

 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
"Something happened in Sweden last night" non vuol dire un attacco terroristico, gli anti-trump come te stanno solo facendo disinformazione.
E commentare una notizia, o un dibattito in questo caso, non è "studiare la storia".


Troppe persone ahimé non capiscono il potere dei media di manipolare ogni notizia, tutte...

A prescindere da Trump di cui mi frega meno di zero, rendetevi conto TUTTI che se domani i media decidessero di farvi credere che il nero è bianco lo farebbero e voi in breve tempo belereste frasi del tipo "si si è nero ma se guardi bene è bianco in realtà"
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
"Something happened in Sweden last night" non vuol dire un attacco terroristico, gli anti-trump come te stanno solo facendo disinformazione.
E commentare una notizia, o un dibattito in questo caso, non è "studiare la storia".


Attenzione che ti si scheggiano gli occhi a furia di luccicare per il tuo feticcio. Se vuoi difendere l'indifendibile non posso certo farti cambiare idea io, per anni in Italia si è votato col paraocchi (da una parte e dall'altra) come fosse una fede calcistica, quindi non mi sconvolgo nell'incontrare i fanclubs di Trump in giro.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Attenzione che ti si scheggiano gli occhi a furia di luccicare per il tuo feticcio. Se vuoi difendere l'indifendibile non posso certo farti cambiare idea io, per anni in Italia si è votato col paraocchi (da una parte e dall'altra) come fosse una fede calcistica, quindi non mi sconvolgo nell'incontrare i fanclubs di Trump in giro.

In Svezia gli stupri e le violenze da parte di immigrati avvengono tutti i giorni, cose che i TG non riportano quindi per te non esistono, ma esiste Trump che avrebbe fatto una gaffe - che poi una gaffe non è.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,260
Reaction score
5,520
Che schifo, ennesimo caso di disinformazione, dopo quello vergognoso su Putin e dettato dai soliti burattinai dietro le quinte.
Forza Trump, forza Putin, forza Le Pen e Assange santo subito.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
In Svezia gli stupri e le violenze da parte di immigrati avvengono tutti i giorni, cose che i TG non riportano quindi per te non esistono, ma esiste Trump che avrebbe fatto una gaffe - che poi una gaffe non è.

Ormai neanche li denunciano più. In un quartiere hanno assaltato la stazione della polizia e non l'hanno più rioccupata, parlo del 2010, adesso sulla carta non è successo più nulla, basta non entrarci e far finta di niente.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ho veramente paura che il razzismo vero e proprio non nasca dalla volontà dei trump/le pen/salvini ma di chi vuole giustificare senza se e senza ma il ''diverso'' a tutti i costi...se i media politically correct non cambiano registro rischiano di fomentare odio.

Trump, Le Pen e Salvini non hanno mai fatto discorsi razzisti, ne fanno una questione culturale, anti-islamica. Ma se ad una data razza corrisponde una data cultura, com'è evidente dalla storia e dal presente, la multirazzialità e multietnicità sono ovviamente ostili alla razza e cultura dominante in Europa, cambiamento culturale = genocidio.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
In Svezia gli stupri e le violenze da parte di immigrati avvengono tutti i giorni, cose che i TG non riportano quindi per te non esistono, ma esiste Trump che avrebbe fatto una gaffe - che poi una gaffe non è.

La Svezia è il Paese che detiene questo record europeo ed è scandaloso perchè qualche settimana fa si è vantata di avere le carceri vuote. E quindi? Cosa c'entra questo con le scemenze che dice Trump?
Non "mettermi in bocca" cose che non ho scritto per favore.

Trump, Le Pen e Salvini non hanno mai fatto discorsi razzisti, ne fanno una questione culturale, anti-islamica. Ma se ad una data razza corrisponde una data cultura, com'è evidente dalla storia e dal presente, la multirazzialità e multietnicità sono ovviamente ostili alla razza e cultura dominante in Europa, cambiamento culturale = genocidio.

Salvini che inneggia a Pontida saltellando come un ultrà contro i Napoletani manco fossimo allo stadio te lo sei dimenticato?
Lasciamo stare Trump, che per me manco è razzista anche se le sue belle sparate contro i neri (SOLO africani, NON afroamericani) le ha fatte... ma Salvini e la LePen, suvvia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>