Trump cambia idea:"la Russia ha interferito nelle elezioni"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Trump cambia idea:"la Russia ha interferito nelle elezioni"

Clamorosa retromarcia di Donald Trump che, accusato di essersi "arreso" a Vladimir Putin dopo le parole di ieri, con cui difendeva la Russia, ha cambiato idea questa mattina:"la Russia ha interferito nelle elezioni presidenziali, mi fido degli 007".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Beh è una retromarcia praticamente obbligata. Il presidente americano che da dei traditori ai servizi segreti non è propriamente uno scherzo...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Clamorosa retromarcia di Donald Trump che, accusato di essersi "arreso" a Vladimir Putin dopo le parole di ieri, con cui difendeva la Russia, ha cambiato idea questa mattina:"la Russia ha interferito nelle elezioni presidenziali, mi fido degli 007".

:facepalm:
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Beh è una retromarcia praticamente obbligata. Il presidente americano che da dei traditori ai servizi segreti non è propriamente uno scherzo...

Si ma non può dire:"hanno interferito", dai. Può dire:"gli 007 devono indagare meglio e fare chiarezza ecc."
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Si ma non può dire:"hanno interferito", dai. Può dire:"gli 007 devono indagare meglio e fare chiarezza ecc."

Trump in patria ha contro il 90% dei media, parte dell’opinione pubblica, una parte consistente dell’establishment e persino del suo stesso partito. Deve muoversi con estrema cautela.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
Questo è completamente fuso, una bomba ad orologeria. Il brutto è che il mondo è alla mercè di questi individui;
se si svegliano male ti fanno calare il PIL del 15% solo con una dichiarazione folle.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,919
se il popolo ha deciso cosi è giusto continuare cosi. bisogna smettere di pensare che il nostro pensiero sia più importante di quello di un altro.

Beh', io ho l'istinto di conservazione, e il mio pensiero viene prima di qualsiasi altra cosa.
Detto questo, hai centrato esattamente il punto: il pensiero del Sig. Trump (purtroppo) viene prima del mio, ed io (purtroppo) probabilmente ne subisco gli effetti in una misura percentuale diversa da zero.
Me ne farò una ragione. Me ne faccio meno se non lo posso nemmeno pensare. Democrazia, giusto?
 
Alto
head>