Torna Chi Vuol Essere Milionario con Gerry Scotti

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,501
Reaction score
359
Ecco, già queste due modifiche mi sembrano fuori luogo. La prima perchè poi fanno i soliti siparietti stucchevoli tipo the Wall, la seconda rischia di far venire il sospetto che il conduttore aiuti chi vuole.

Concordo, la telefonata a casa era molto imprevedibile,mentre in studio basta portarsi un
amico genio tuttologo e il gioco e bello che fatto..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Avete letto che mediaset ha delocalizzato in POLONIA la produzione di chi vuol essere milionario? :muhahah:

Per risparmiare 4 spicci hanno usato uno studio già pronto a Varsavia, Scotti e tecnici vari hanno fatto la trasferta per registrare le puntate. :ghign:

Che livelli abbiamo raggiunto ormai? Si delocalizza veramente di tutto
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,332
Reaction score
5,555
Avete letto che mediaset ha delocalizzato in POLONIA la produzione di chi vuol essere milionario? :muhahah:

Per risparmiare 4 spicci hanno usato uno studio già pronto a Varsavia, Scotti e tecnici vari hanno fatto la trasferta per registrare le puntate. :ghign:

Che livelli abbiamo raggiunto ormai? Si delocalizza veramente di tutto
Si, l'ho scritto all'inizio del topic. E' un'usanza che fanno con ogni quiz di canale 5 che deve debuttare (in questo caso il Milionario è come un debutto visto che sono quasi 10 anni che non va più in tv). Anche con Caduta Libera hanno registrato in spagna, così come un altro quiz di Gerry che lo fecero in Germania e poi una volta visto che andava bene hanno fatto gli studi a Milano e così faranno col Milionario. Che poi Mediaset stia con le pezze al didietro, è una cosa risaputa :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,332
Reaction score
5,555
Ho visto l'ultima parte della ragazza che ha vinto 70.000 euro e poi il concorrente ingegnere ambientale. Insomma, a me onestamente sembra un quiz superato, non si può stare ore a rispondere alle domande, in particolare quelle più semplici, poi le nuove musiche sono brutte e non creano tensione e Gerry suggerisce troppe volte. Se proprio devono far tornare un gioco vecchio, scegliessero Passaparola che ancora oggi potrebbe dire la sua secondo me.
 
Alto
head>