Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Topic scolastico

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    So' matti questi

Quello anche noi, ma penso che in molte scuole è così...una volta ci hanno sospeso la classe per 5 giorni con obbligo di frequenza (c4zzo di sospensione è? Almeno me ne stavo a casa a farmi i fatti miei) perché siamo entrati a scuola ubriachi, alla seconda ora, simulando una partita di pallone per i corridoi, con un super santos preso a colletta apposta per l'occasione.
    Onesto. noi direttamente in classe durante la lezione ci sbronzavamo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Onesto. noi direttamente in classe durante la lezione ci sbronzavamo

Questo purtroppo no, spesso e volentieri (tipo due volte al mese, ma non si sapeva mai quando, tutto molto random) c'era la digos coi cani che entrava nelle classi e controllava gli zaini...e c'era la multa come punizione per la presenza di alcolici, alla presenza di droga invece ti prendevano, facevano firmare qualcosa al prof e ti portavano direttamente via
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio

Questo purtroppo no, spesso e volentieri (tipo due volte al mese, ma non si sapeva mai quando, tutto molto random) c'era la digos coi cani che entrava nelle classi e controllava gli zaini...e c'era la multa come punizione per la presenza di alcolici, alla presenza di droga invece ti prendevano, facevano firmare qualcosa al prof e ti portavano direttamente via
    vabbè ma ste cose no dai...noi ci divertivamo facendo i versi e prendendo in giro la gente per i corridoi...in classe tutti uniti, la spia raramente si faceva

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    ne ho parlato già con chiunque di sti professori falliti

ma nella mia scuola si parano tutti il deretano a vicenda, maledetto il giorno in cui ho scelto questa scuola
    allora devi resistere
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    vabbè ma ste cose no dai...noi ci divertivamo facendo i versi e prendendo in giro la gente per i corridoi...in classe tutti uniti, la spia raramente si faceva
    No no, non c'entrano niente le spie...è proprio la zona territoriale che è etichettata come "smercio" di sostanze stupefacenti.

Niente spie, anche perché avrebbero avuto una vita mooolto dura!
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sono uscito come perito ragioniere commerciale, ROTFL non so NULLA...meglio così, avevo scelto quell'istituto solo perché più vicino a casa auhauhuah, comunque mi ricordo solo i banchi, muri ,porte e bagni distrutti..e purtroppo involontariamente ci son passato di mezzo pure io

- - - Aggiornato - - -

PS: Pure da noi la digos coi cani veniva ogni tanto..

Senior Member L'avatar di Hammer
    Vado controcorrente rispetto alla maggior parte delle esperienze che leggo: ho frequentato un liceo scientifico in provincia di Varese e ne sono uscito tre anni fa. Pur essendo stati cinque anni veramente tosti dal punto di vista dell'impegno e dello studio, e nonostante i non rari neurodeliri di parte dei miei professori, posso dire di essere soddisfatto sia per l' "umanità" dell'ambiente sia per la preparazione. Ad oggi, nonostante sia contento del corso di laurea intrapreso, sento che un po' il liceo e gli anni trascorsi mi mancano.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Nemmeno io,vogliono spillarmi 50 euro
    Pagare per avere una cosa che ti spetterebbe di diritto è veramente vergognoso. Io finché non avrò necessariamente bisogno del diploma non lo prendo nemmeno morto.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Uguale a te iceman, scelsi quella scuola perchè sta a due passi da me .... comunque davvero il diploma è una ladrata che devi pagarlo, pure io ancora non l'ho ritirato e mai lo farò salvo estrema necessità.

Comunque boh, ribadisco che a me un po' manca, per la compagnia e per il fatto di non fare un *****... se non fosse per una prof(che pretendeva cose che manco un laureato in economia sa penso, infatti avevo la media sistematica del 3-4) non ci penserei due volte a rifarla!
    Mi spiace per chi è in un ambiente schifoso e ne soffre, posso solo immaginare lo strazio, fatevi coraggio che prima o poi finisce!!

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Pagare per avere una cosa che ti spetterebbe di diritto è veramente vergognoso. Io finché non avrò necessariamente bisogno del diploma non lo prendo nemmeno morto.
    Ma guarda che non serve a nulla.Sia per lavoro che per l'iscrizione all'uni mi sono fatto stampare gratuitamente un certificato dalla scuola
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Io non sono stato così fortunato. Hanno voluto la tassa del diploma all'inizio dell'anno. E ovviamente per il ritiro hanno detto di aspettare marzo/aprile dell'anno successivo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.