Tonali, solo la Juve, il giocatore ha scelto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcondompelato

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
427
Reaction score
3
Posso capire la scelta solo se si tratta di entrare nell'orbita Juve ma poi essere prestato altrove..alla sua età e col suo attuale livello alla Juve non giocherebbe MAI e a quell'età non puoi marcire in panchina..
Io sono sempre stato dell'idea che è meglio allenarsi coi BIG che giocare in cadetteria..ma questo non ha nemmeno mai saggiato la A..
Mi direte, e Verratti? Eh, ma lui è andato in un PSG che al tempo era a livello dell'attuale Inter forse (anche meno) e quindi si è giocato le sue carte, oltretutto in ligue1..Tonali alla Juve arriverebbe in un top club assoluto e non vedrebbe il campo nemmeno col binocolo..a quel punto meglio andare a giocare un po' in A..magari dove c'è un tecnico in grado di valorizzarlo..

Secondo me lo prendono e lo lasciano li 2 anni, questo più il prox dove probabilmente il Brescia giocherà in a.
Nel frattempo avrà maturato la giusta esperienza per poter giocare da loro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me lo prendono e lo lasciano li 2 anni, questo più il prox dove probabilmente il Brescia giocherà in a.
Nel frattempo avrà maturato la giusta esperienza per poter giocare da loro

Ma nemmeno..Guardate che perfino Pirlo ha girato fino a 24 anni per trovare la sua consacrazione..figuriamoci se la Juve che oggi gira con Pjanic fra due anni affida il centrocampo a uno di 20 anni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>