Zyech: fiducia Milan altissima. Si tratta sull'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Perché Dybala non gioca sulla destra e a noi serve uno la',Dybala giocherebbe al centro nei 3 dietro la punta,ma in quel ruolo secondo me ci arrangeremo con Adli e Diaz.
Posso dire bella schifezza senza che nessuno mi faccia la retorica su quanto siano forti Diaz e Adli (in una squadra che deve RIconfermarsi campione d' Italia)?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Addirittura? Dovrei turarmi il naso non poco se andasse in porto, l'obbligo poi è da mani nei capelli.

Chissà che si cerca come profilo, ma a questi termini se vedo le cose a medio-lungo termine non sono per nulla soddisfatto di questa operazione.

Ahi ahi ahi...
Spero che la Juve ufficializzi presto Zaniolo, non se ne può più :asd:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Posso dire bella schifezza senza che nessuno mi faccia la retorica su quanto siano forti Diaz e Adli (in una squadra che deve RIconfermarsi campione d' Italia)?
Capisco cosa vuoi dire, però ormai si ragionerà per quei tre interpreti: ala destra, centrocampista e difensore centrale. Questi sono i profili ricercati, con molte sfumature, quindi Dybala non rientrerebbe in nessuna di queste categorie. Che poi si possa migliorare anche sottopunta è innegabile, ma non penso proprio sarà il caso questo (ennesimo) mercato.

Tu reputi più necessario l'ala destra o il trequartista? Io senza dubbio l'ala destra, ed in secondo luogo il centrocampista.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Posso dire bella schifezza senza che nessuno mi faccia la retorica su quanto siano forti Diaz e Adli (in una squadra che deve RIconfermarsi campione d' Italia)?
Diaz ha fatto pietà ma Adli già bocciato dopo mezzo allenamento mi pare eccessivo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,152
Come riportato da calciomercato.com, la fiducia del Milan per il colpo Ziyech è altissima. I dirigenti rossoneri stanno trattando col marocchino per l'ingaggio da 6 milioni. Come già ampiamente riferito, col Chelsea si potrebbe chiudere in prestito con obbligo o diritto.
.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,672
Reaction score
2,515
Posso dire bella schifezza senza che nessuno mi faccia la retorica su quanto siano forti Diaz e Adli (in una squadra che deve RIconfermarsi campione d' Italia)?
Posto che Diaz+Adli > Diaz+D. Maldini, comunque Ziyech ha giocato più da 10 che da 7 in carriera, poi il movimento ad accentrarsi dalla destra lo fa anche Dybala. Dei due (due 29enni con ingaggio pesante non li prendiamo, giustamente aggiungo), arriverà quello più economicamente vantaggioso, sottolineo però che il marocchino in più di Dybala sa fare entrambi i ruoli.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
Capisco cosa vuoi dire, però ormai si ragionerà per quei tre interpreti: ala destra, centrocampista e difensore centrale. Questi sono i profili ricercati, con molte sfumature, quindi Dybala non rientrerebbe in nessuna di queste categorie. Che poi si possa migliorare anche sottopunta è innegabile, ma non penso proprio sarà il caso questo (ennesimo) mercato.

Tu reputi più necessario l'ala destra o il trequartista? Io senza dubbio l'ala destra, ed in secondo luogo il centrocampista.
50 e 50. Nel senso che devono assolutamente arrivare entrambi. Non é più importante l'uno dell'altro, noi giochiamo LETTERALMENTE con palla a Leao e che Dio ce la mandi buona...E quest'anno lo sapranno tutte le squadre.
Diaz e Salame/Messias non voglio vederli titolari neanche in Coppa Italia...Anche solo contemplare uno di questi 3 soggetti in campo titolari, significa non voler fare uno step in avanti. Veramente assurdo dopo questa stagione immaginare di non acquistare nuovamente il sostituto di Chalanoglu. Adli HA DETTO PIOLI che non ha la più pallida idea di dove piazzarlo, ma anche fosse un trequartista, se poi fallisce? Diaz titolare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣? Senza Kessie che ha occupato spesso quella posizione , stai certo che Krunic farà il titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>