Zuckerberg: mega bunker in un'isola.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,423
Come riporta Wired, Mark Zuckerberg sta costruendo un mega rifugio segreto circondato da un muro di due metri alle Hawaii, nei pressi di una riserva naturale dell'isola di Kauai.
Un complesso residenziale di 270 milioni di dollari, circondato da centinaia di ettari di terreno con mega ville residenziali, unite da un tunnel sotterraneo collegato a un bunker di 5mila metri quadrati.
Il bunker avrà forniture energetiche e alimentari proprie, con un serbatoio per l’acqua potabile e uno spazio dedicato a diverse colture.

Altri miliardari si sono già costruiti bunker sperduti in mezzo all'oceano, come Bezos, Jack Ma e James Cameron
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Quella gente ci lascia o ci manda al macello, tanto loro hanno la via di fuga per ogni evenienza...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Come riporta Wired, Mark Zuckerberg sta costruendo un mega rifugio segreto circondato da un muro di due metri alle Hawaii, nei pressi di una riserva naturale dell'isola di Kauai.
Un complesso residenziale di 270 milioni di dollari, circondato da centinaia di ettari di terreno con mega ville residenziali, unite da un tunnel sotterraneo collegato a un bunker di 5mila metri quadrati.
Il bunker avrà forniture energetiche e alimentari proprie, con un serbatoio per l’acqua potabile e uno spazio dedicato a diverse colture.

Altri miliardari si sono già costruiti bunker sperduti in mezzo all'oceano, come Bezos, Jack Ma e James Cameron
Fanno bene quei maledetti.

Fossi ricco ne farei 8 di bunker di lusso, non si sa mai.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Oddio. In caso di eventi apocalittici, molto meglio schiattare subito. :asd:
io ogni volta mi viene da piangere quando vedo che alimentate il cambio del significato di apocalisse.. 🙃😭 loro l'hanno tramutato con " fine del mondo" che sarebbe un'altra inesattezza visto che si parla di fine dei tempi dell'uomo 👈 con Dio che vivrà con NOI nel paradiso TERRESTRE ( alias sempre la stessa terra) per smentire i maya 😀su una cosa mai detta! visto che i cicli continuano.. quindi fareste meglio a scrivere Armageddon 👀 visto che è l'ultimo scontro vero e proprio..

P.s. basta leggere apocalisse per rendersi conto che l'abbiamo vissuta e la stiamo vivendo tuttora..
P.p.s. La TV fa paura! È bastato un semplice film per fare un lavaggio del cervello planetario 🙃 e mille ciarlatani che hanno continuato a ripetere il FALSO

P.p.s. avevano persino SBAGLIATO data
Non era nemmeno il 2012 👈
ma oserei dire che lo sbaglio era assai voluto..
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Spero che la mia ex suocera non legga questa notizia altrimenti è la fine. Ancora oggi quando ci vediamo mi dice di prepararmi a quello che sta per accadere (piogge acide, epidemie, carestie ecc)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Spero che la mia ex suocera non legga questa notizia altrimenti è la fine. Ancora oggi quando ci vediamo mi dice di prepararmi a quello che sta per accadere (piogge acide, epidemie, carestie ecc)
bhe quelle stanno accadendo già da un bel po'..
Forse intendevi aumentare di questi fenomeni
 
Alto
head>