Ziyech vuole il Milan. Conferme. Pista concreta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
be pulisic costa... ma poi dobbiamo metterci in testa che deka giocherà a destra se verrà.
Chiaramente Will io do per scontato che si va su Ziyech se salta CDK, quindi mi chiedevo perché non provare con Pulisic come piano B visto che lo vedo rientrare piú nei canoni del Milan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
Nella stessa fonte danno Zyech a 6M. Immagino siano netti. Precisamente 7.2M di sterline.

In ogni caso piglia più di Zyech, ergo..
Comunque mi pare strano prenda più di Ziyech, che ha qualche anno in più. Comunque ok. Dispiace però dover rinunciare sempre per dei paletti... 110 milioni di payroll, siamo più di 100 milioni sotto l'Inter. Mi pare si stia un filino esagerando col taglio dei costi...
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Comunque mi pare strano prenda più di Ziyech, che ha qualche anno in più. Comunque ok. Dispiace però dover rinunciare sempre per dei paletti... 110 milioni di payroll, siamo più di 100 milioni sotto l'Inter. Mi pare si stia un filino esagerando col taglio dei costi...
Da un certo punto di vista tutta la vita con te, ma 10M a Pulisic anche no :D
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chiaramente Will io do per scontato che si va su Ziyech se salta CDK, quindi mi chiedevo perché non provare con Pulisic come piano B visto che lo vedo rientrare piú nei canoni del Milan.
ma io credo che sia ben più caro di deka.
costerà come savic, a questo punto non avrei dubbi su chi andare ahahah.
che ne dici di koita del salisburgo?
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Fate anche i difficili con ziyech 10 spanne sopra con sgommata e asfaltata a messias suvviaaaaa!!!
Ma non scherziamo questo anche zoppo e meglio dei nostei sulla dx
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,391
Reaction score
12,077
ma io credo che sia ben più caro di deka.
costerà come savic, a questo punto non avrei dubbi su chi andare ahahah.
che ne dici di koita del salisburgo?
Koita molto interessante, veloce, sgusciante e vede anche la porta. Solo che anche il Salisburgo fa prezzi un po' strani. Hanno venduto a prezzo stracciato Adeyemi al Borussia Dortmund, mentre hanno preso 33 milioni dal Leeds per Aaronson, cifra non proprio bassa. Quindi non ne ho idea quanto potrebbero chiedere per Koita, che comunque è un mancino e in rosa ci starebbe bene sulla destra.
Tornando a Ziyech, la vedo un'altra trattativa molto difficile, devi metterti d'accordo col Chelsea per la formula di prestito e col giocatore per l'ingaggio... Non penso proprio il Milan sia disposto a dare 6 netti a Ziyech.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Sono stanco capo.

Stanco di commentare tutti i rumors, stanco di commentare trattative che vanno avanti in eterno.

Non mi faccio fregare più, commenterò solo i comunicati ufficiali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>