Ziyech tiepido (ma team Lukaku). Asensio Chesea. Si punta su Messias e Saele?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,167
Reaction score
8,331
Ziek tiepido. E che è,ora prendiamo la temperatura ai giocatori?
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,740
Reaction score
1,937
Io temo stiano vendendo leao.
Ma è solo una mia sensazione.

Se guardo come stanno componendo l'attacco ho questo timore..

Leao-Renato si incastra.
Se l'idea è vendere leao allora ha più senso andare su noa lang piuttosto che cdk.

E invece non se n'è più parlato.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da TS in edicola, Ziyech partirà in tourneè col Chelsea ma è destinato ad andare via. IN particolare se dovesse arrivare anche Asensio (accostato al Milan). Il problema per l'acquisto del marocchino è legato all'ingaggio: lui non vuole scendere da quota 6 mln mentre il Milan non va oltre i 4-4,5 mln del tetto ingaggi. Fase di stallo. Stando così le cose, il Milan a destra potrebbe decidere di puntare ancora su Messias e Saele non colmando una falla tecnica evidenziata da tutti.

CorSport: Ziyech dopo la rottura con la sua agenzia si è rivolto alla Roc Nations Sports, la stessa che ha riportato Lukaku in Italia. Ziyech è sempre più lontano dal Chelsea, che qualche giorno fa ha fatto sapere che il marocchino è ufficialmente in vendita.
La nostra priorità davanti deve essere l'ala destra non il trequartista. Ziyech fondamentale, ma se fa la tournee con il chelsea vuol dire che salta tutta la preparazione con noi, chissà quando arriverà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>