Ziyech tiepido (ma team Lukaku). Asensio Chesea. Si punta su Messias e Saele?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Come riportato da TS in edicola, Ziyech partirà in tourneè col Chelsea ma è destinato ad andare via. IN particolare se dovesse arrivare anche Asensio (accostato al Milan). Il problema per l'acquisto del marocchino è legato all'ingaggio: lui non vuole scendere da quota 6 mln mentre il Milan non va oltre i 4-4,5 mln del tetto ingaggi. Fase di stallo. Stando così le cose, il Milan a destra potrebbe decidere di puntare ancora su Messias e Saele non colmando una falla tecnica evidenziata da tutti.

CorSport: Ziyech dopo la rottura con la sua agenzia si è rivolto alla Roc Nations Sports, la stessa che ha riportato Lukaku in Italia. Ziyech è sempre più lontano dal Chelsea, che qualche giorno fa ha fatto sapere che il marocchino è ufficialmente in vendita.
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Domanda… ma De Ketelare non puó giocare a destra?

Intendo.. non possiamo giocare con:

Bennacer
Sanches Tonali
De Katelere Leao
Origi

con Adli, Messias, Rebic é Giroud primi cambi?
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Come riportato da TS in edicola, Ziyech partirà in tourneè col Chelsea ma è destinato ad andare via. IN particolare se dovesse arrivare anche Asensio (accostato al Milan). Il problema per l'acquisto del marocchino è legato all'ingaggio: lui non vuole scendere da quota 6 mln mentre il Milan non va oltre i 4-4,5 mln del tetto ingaggi. Fase di stallo. Stando così le cose, il Milan a destra potrebbe decidere di puntare ancora su Messias e Saele non colmando una falla tecnica evidenziata da tutti.
Visto il grande numero di CC in rosa ed il fatto che ne stiamo cercando un altro (Bennacer, Tonali, Adlì, Pobega e Krunic sono già 5, con il nuovo acquisto saremmo 6 e ci sarebbe pure Diaz con caratteristiche diverse, già dando Baka out) credo che potremmo veramente virare su un 4-3-3, come nell'ultima parte del campionato, con i 3 di CC non il linea. A quel punto CDK lo useremmo defilato sulla DX, e magari Saele può dare una mano anche da mezz'ala.
Credo sia la cosa più probabile (E più logica visto il finale di stagione).
Solo non capisco cosa ci azzecchi Diaz in tutto questo, ma dico in generale eh, per me è di troppo, ma va beh, mi sono rassegnato a tenerlo.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
730
Reaction score
667
Domanda… ma De Ketelare non puó giocare a destra?

Intendo.. non possiamo giocare con:

Bennacer
Sanches Tonali
De Katelere Leao
Origi

con Adli, Messias, Rebic é Giroud primi cambi?
Secondo me si va in questa direzione, sì, almeno nelle partite in cui ci interessa molto l'equilibrio.
In altre magari metteremo CDK dietro la punta (dove continuo a credere renderebbe meglio) ed un'ala DX, come ci è capitato di fare spessissimo schierando Leao-Diaz-Messias. Ma alla fine credo sarà quella indicata da te la formazione titolare (solo con Sandro più arretrato e Sanches più avanti), per questo cerchiamo un TRQ che può giocare defilato, e credo a questo punto CDK esclusa Ziyeck e viceversa (anche per una questione di numero di giocatori in rosa).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,252
Reaction score
11,782
Domanda… ma De Ketelare non puó giocare a destra?

Intendo.. non possiamo giocare con:

Bennacer
Sanches Tonali
De Katelere Leao
Origi

con Adli, Messias, Rebic é Giroud primi cambi?
Sul centro-destra, quindi sarebbe più un 4-3-2-1 ad albero di natale...
Però CDK lí è un po' sprecato secondo me.... Inoltre non è quel giocatore agile che va via facilmente in dribbling, a noi sulla destra servirebbe uno con le caratteristiche di Ziyech e al centro Charles...
Io dico che a centrocampo e in difesa possono pure portarmi due ragazzini (nomi che vanno bene: Levi Colwill in difesa, l'alter ego di Botman, mentre a centrocampo se cerchi un giocatore con le caratteristiche di Sanches si potrebbe acquistare Yunus Musah), ma l'esterno destro che salta l'uomo è una lacuna che va assolutamente colmata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
CorSport: Ziyech dopo la rottura con la sua agenzia si è rivolto alla Roc Nations Sports, la stessa che ha riportato Lukaku in Italia. Ziyech è sempre più lontano dal Chelsea, che qualche giorno fa ha fatto sapere che il marocchino è ufficialmente in vendita.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Cmq ziyech è a un punto morto della carriera, se nn vuole abbassarsi l'ingaggio può stare dov'è
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cmq ziyech è a un punto morto della carriera, se nn vuole abbassarsi l'ingaggio può stare dov'è
La questione è: dove gli danno 6 netti?

Le squadre che possono soddisfarlo, fuori dal Chelsea sono:

PSG
Barcellona
Real
Atletico
Bayern
Juve
Inter
Man Utd
Arsenal
Newcastle
Man City
Tottenham
Liverpool

Quali di queste ha bisogno di Zyech?
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Domanda… ma De Ketelare non puó giocare a destra?

Intendo.. non possiamo giocare con:

Bennacer
Sanches Tonali
De Katelere Leao
Origi

con Adli, Messias, Rebic é Giroud primi cambi?
Ho visto alcune sue heat map, praticamente gioca solo sulle fasce. Ambedue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>