Ziyech: sì Milan ma niente decreto crescita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
In realtà basta anche un prestito con diritto..in caso di non riscatto pagheremo in più la cifra che abbiamo risparmiato per il primo anno..
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ziyech, Renato, KDK e un difensore sarebbe per me un mercato da applausi. Speriamo
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,652
Reaction score
8,856
Io mi metterei il cuore in pace. Questo per ragioni di stipendio non verrà mai. E magari anche per qualche ragione tattica/di gruppo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Profilo internazionale, ci darebbe una grossa mano.
Il marocchino a sinistra con Renato in mezzo avrebbe tanta logica e sarebbe tanta roba.
Inoltre ziyech spesso sposta il suo raggio d'azione in mezzo.
Ziyech potrebbe far rendere meglio anche Calabria ma cambierebbe il nostro modo di attaccare in ampiezza.

Concludo però dicendo che non avrebbe senso riscattare messias.
perchè no? messias come sostituto e saele venduto.
sarebbe la cosa più sensata.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,199
Reaction score
10,882
continuo a pensare sia difficile privarsene, a meno che non prendano giocatori talmente forti che giocherebbe solo quando si fa turnover o per squalifiche
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Nel altro topic (non so se e stato chiuso) dicevo che non sapevo perché dicevano che il Milan non avrebbe potuto usufruire del decreto crescita per Ziyech. Avevo scritto che non capivo perché e ci sono stati un paio di utenti che gentilmente mi hanno spiegato che il prestito pluriennale non esisteva più.
Questo lo sapevo... Ma la cosa a cui non mi ero preparato e che volevamo prenderlo in prestito...
Pensavo che lui andavamo a prenderlo e basta.
Ma non vogliamo proprio spendere nulla.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,801
Nel altro topic (non so se e stato chiuso) dicevo che non sapevo perché dicevano che il Milan non avrebbe potuto usufruire del decreto crescita per Ziyech. Avevo scritto che non capivo perché e ci sono stati un paio di utenti che gentilmente mi hanno spiegato che il prestito pluriennale non esisteva più.
Questo lo sapevo... Ma la cosa a cui non mi ero preparato e che volevamo prenderlo in prestito...
Pensavo che lui andavamo a prenderlo e basta.
Ma non vogliamo proprio spendere nulla.
Ziyech ha 29 anni, non rientra nei nostri profili di spesa. Per me anche se ci fossero 100M belli pronti sul cc al massimo sarebbe un prestito con DDR...

Sarei stupito se lo prendessimo anche solo con ODR, a meno che non sia veramente basso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>