Ziyech Milan: contatti continui. C'è fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,735
Reaction score
992
Io non sono molto convinto di ciò. In Inghilterra parlano sempre di cifre lorde. Per dire, Salah ha appena rinnovato e parlano di 350k sterline a settimana. Vuol dire oltre 18 milioni di sterline all'anno. E poi parlano di bonus extra per i gol in aggiunta. È ovvio che parlano di cifre lorde, non nette.

Anche perché Ziyech è arrivato al Chelsea due anni fa dall'Ajax dove era sotto i 2M lordi. Ci sta che il Chelsea l'abbia messo a 6M lordi.

Al massimo ci sarà qualche altro bonus in aggiunta.

Insomma, per me se gli dai 4-4,5M netti lui non ha problemi ad accettare, anche perché deve rilanciarsi e da noi sarebbe una delle stelle.

Secondo me il problema è l'accordo col Chelsea.


Ecco, appunto...

Sarei molto stupito comunque se lo comprassimo direttamente. Vuol dire che o hanno deciso di spendere 100M di cartellini (magari!) o che Maldini è entrato in modalità Galliani...

Appunto,si punta all'acquisto diretto...
Se lo prendi in prestito gli devi dare lo stesso stipendio che percepisce ora se non erro sui 6ml netti...
Non lo prendiamo mai un giocatore in prestito a 12lordi..
Appunto come l'articolo che hai riportato si punta all'acquisto,così da spalmare lo stipendio in essere in più anni,magari un 4 milioni più bonus che con il decreto è in linea con gli stipendi della squadra..
Era questo che commentato del tuo post sul fatto di averlo in prestito, è più facile secondo me che arrivi a titolo definitivo..
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
La prioritá resta sostituire Kessie. Serve un centrocampista fisico, dai piedi passabili e che vinca tutti i duelli aerei, come faceva Kessie.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,112
Reaction score
6,321
Sky: contatti continui per Ziyech al Milan. Si sta cercando la formula giusta col Chelsea. Fiducia crescente. Vedremo in che tempi per averlo subito a disposizione.

Calciomercato.com: Ziyech ha detto sì al Milan che punta a chiudere a 25 mln. Il Chelsea ne vorrebbe 30. Si tratta.
25mln per un 29enne....come no.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,112
Reaction score
6,321
È qui che pure io mi fermo, in prestito con diritto ci credo, pagato 25M sull'unghia non credo proprio. Poi il Chelsea regala Lukaku e noi dobbiamo pagare Ziyech?
Si prestito a2/3 mln e riscatto a non più di10 si può iniziare a ragionare.

Ormai si dovrebbe aver capito i nostri concetti ( che condivido) se spendo 25mln lì spendo per uno giovane che posso sempre rivendere e non per 30enni a fondo perduto alla Galliani
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,692
Reaction score
2,912
Prestito con diritto a 20 mln sarebbe il top.
Ma sarà difficile convincere questi servi dei nerazzurri a calare così le braghe.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Sky: contatti continui per Ziyech al Milan. Si sta cercando la formula giusta col Chelsea. Fiducia crescente. Vedremo in che tempi per averlo subito a disposizione.

Calciomercato.com: Ziyech ha detto sì al Milan che punta a chiudere a 25 mln. Il Chelsea ne vorrebbe 30. Si tratta.
Tecnicamente sulla trequarti è tanta roba.
Ziyech poi spesso lascia la fascia di competenza, la destra , per accorciare in zona palla.
Profilo internazionale e che conosce la champions.
All'ajax è diventato famoso per la capacità di disegnare anche linee di passaggio apparentemente inesistenti ,grazie alla sua capacità di 'scavare' il pallone.

Età però non ottimale e talento ormai palesatosi.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,735
Reaction score
992
Si prestito a2/3 mln e riscatto a non più di10 si può iniziare a ragionare.

Ormai si dovrebbe aver capito i nostri concetti ( che condivido) se spendo 25mln lì spendo per uno giovane che posso sempre rivendere e non per 30enni a fondo perduto alla Galliani
I giovani ne abbiamo già,ora per alzare il livello ti servono 2/3 innesti di livello già fatti...
29 anni a 15/20ml con uno stipendio in linea dei nostri è da chiudere subito..
Qui si parla di un campione..
Se vuoi iniziare a fare bella figura in coppa ti servono questi profili in mezzo ai nostri giovani..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>