Ziyech costa 15 mln. Adli e Tourè lo finanziano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: CDK non è ancora sbocciato, Saele è ai box, quindi possibile ritorno di fiamma per Ziyech. Costa intorno ai 15 mln. Il Milan può finanziare l'operazione con le cessioni di Adli e Tourè.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: CDK non è ancora sbocciato, Saele è ai box, quindi possibile ritorno di fiamma per Ziyech. Costa intorno ai 15 mln. Il Milan può finanziare l'operazione con le cessioni di Adli e Tourè.
.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: CDK non è ancora sbocciato, Saele è ai box, quindi possibile ritorno di fiamma per Ziyech. Costa intorno ai 15 mln. Il Milan può finanziare l'operazione con le cessioni di Adli e Tourè.
Quindi non ho capito, gli acquisti di Adli, Tourè cui aggiungiamo il bel Duarci (una trentina di milioni in totale) sono stati soldi buttati?! GARANTE? GARANTEEEE?!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Mediaset conferma le news precedenti e aggiunge: CDK non è ancora sbocciato, Saele è ai box, quindi possibile ritorno di fiamma per Ziyech. Costa intorno ai 15 mln. Il Milan può finanziare l'operazione con le cessioni di Adli e Tourè.
Veramente Saele e disponibilened e stato inserito nella lista delle riserve del Belgio per il mondiale...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Quindi non ho capito, gli acquisti di Adli, Tourè cui aggiungiamo il bel Duarci (una trentina di milioni in totale) sono stati soldi buttati?! GARANTE? GARANTEEEE?!
Dipende a quanto li vendi...Ballo è stato pagato 5 milioni. Se dopo un anno e mezzo lo rivendi a 5, non solo non sono soldi buttati ma ci hai anche guadagnato
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,344
Ancora sto ziyech. Non arriva,ve lo devo dire in marocchino? Semicit.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Dipende a quanto li vendi...Ballo è stato pagato 5 milioni. Se dopo un anno e mezzo lo rivendi a 5, non solo non sono soldi buttati ma ci hai anche guadagnato
Questo dal punto di vista contabile. Io parlo però di un discorso tecnico che esula dal discorso puramente contabile perché se no praticamente verrebbero rivalutati anche i bidoni.
Adli che viene preso e lasciato in prestito un anno, dopo di che non viene fatto giocare mai e mandato via per prendere Ziyech non credo sia una operazione memorabile di cui andare fieri per un direttore sportivo/tecnico.
Questo per dire che gli errori sono stati commessi, anche con pochi soldi a disposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>