Zirkzee:"Futuro? Bologna casa mia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,490
Reaction score
28,298
Zirkzee, attaccante del Bologna seguito anche dal Milan, sul proprio futuro:"Quest’estate sono tornato con la mente libera, sto benissimo qui. L’anno scorso mi è servito da ambientamento. A Bologna mi sento come a casa mia. So cosa chiede Thiago Motta a me e a tutto il gruppo, io penso solo a vincere con questa maglia".
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,780
Reaction score
1,906
Zirkzee, attaccante del Bologna seguito anche dal Milan, sul proprio futuro:"Quest’estate sono tornato con la mente libera, sto benissimo qui. L’anno scorso mi è servito da ambientamento. A Bologna mi sento come a casa mia. So cosa chiede Thiago Motta a me e a tutto il gruppo, io penso solo a vincere con questa maglia".
Traduzione: "A fine stagione, se avremo fatto un buon piazzamento, visto che ormai sono sulla bocca di tutti, chiedo un rinnovo triplicato. Se non mi accontentano, sono a disposizione. Venga il miglior offerente."
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,919
Reaction score
2,182
vorrà giocare la champions l'anno prossimo, rimane al Bologna...


Scherzi a parte, giocatore da prendere 30-35 milioni e via.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Zirkzee, attaccante del Bologna seguito anche dal Milan, sul proprio futuro:"Quest’estate sono tornato con la mente libera, sto benissimo qui. L’anno scorso mi è servito da ambientamento. A Bologna mi sento come a casa mia. So cosa chiede Thiago Motta a me e a tutto il gruppo, io penso solo a vincere con questa maglia".
Se si vuole prenderlo a Giugno, si convince con il progetto (se mai ci sarà), e sborsare 35 milioni circa da parte dei rabbini. Purtroppo su Zirkzee c'è anche ll Bayern, che ha in favore una recompra mi pare, più squadre di Premier, e le solite Inter e Juve.
 
Alto
head>