Ziliani: Juventus al 99% in Serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
In un mondo normale la Juventus dovrebbe essere radiata, probabilmente la pena sarà serie B con penalizzazione, una multa enorme per la questione stipendi non dichiarati, e tre anni di esclusione dalle coppe a partire da quando ci torneranno...Piutost che nagott, l'è mei piutost
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,274
Reaction score
26,052
Infatti non ci sono alternative: o si ridà seria credibilità al calcio italico oppure i prossimi diritti della serie A potrei permettermi di acquistarli io stesso!
Si parla tanto di cercare di equiparare il prodotto serie A alla Premier... ma secondo me occorre cercare prima di tutto di non farlo affondare ulteriormente.
Si come no, la premier ha fatto fuori un addetto al var perchè incapace, noi avevamo il pm degli arbitri narcotrafficante e latitante e il presidente degli arbitri sapeva e lo copriva.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,387
Reaction score
14,915
Paolo Ziliani considera certe le punizioni dall'UEFA per la Juventus e su Twitter spiega:"Perché punizioni dure ai danni della #Juventus sono più certe dall'UEFA che dalla FIGC? Perché se gli illeciti di Agnelli (e del Barça) venissero sanzionati blandamente i 234 club dell'ECA si ribellerebbero: crollerebbe tutto. Solo da noi la giusta pena viene contrastata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>