Zielinski all'Inter. E' fatta.

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Mito?
Se le tv pagano per la premier 5 volte la serie A mi pare siamo nella realtà, altro che mito.
Il loro prodotto piace, tira e attira.
Oggi sono la nba del calcio e noi altri possiamo raccontarci tutte le favolette che vogliamo.

Ah, i grandi investitori sono la logica conseguenza di una lega che funziona, non la causa.
Verrebbero anche da noi se il campionato piacesse.
sono la nba del calcio perchè comprano e comprano i giocatori. Hanno tanti giocatori forti in rosa che però è diverso da avere squadre forti. Ma soprattutto sono il sistema calcio meglio confezionato al mondo e giustamente lo vendono bene. Il calcio è anche tv, trasmissioni, merchandising, ecc...

Non è questione di raccontare favolette, semplicemente finchè il calcio sarà uno sport di squadra in cui il fine ultimo è il risultato e si differenzierà quindi dal balletto, dal circo, dal cinema, dal teatro, ecc... guardo ai risultati. Perchè tutte le squadre al mondo giocano per i risultati, non per fare spettacolo. E rispetto alle spese sostenute, i club della premier tra Champions e EL non hanno vinto quanto avrebbero dovuto vincere. Tutto qui.
Se mi dicessero che il Milan per tornare a vincere una Champions dovrà spendere più di un miliardo di euro come ha fatto il CIty, smetterei domani di guardare il calcio. E ti cito il City che comunque gioca alla grande (non certo "alla inglese"), Guardiola top player degli allenatori, ecc.
Figurati gli altri tipo newcastle, tottenham, chelsea, arsenal, Manchester United, ma anche i club minori, smiliardano e raccolgono pochissimo. Evidentemente qualcosa di sbagliato lo commettono...
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Si vero, però volevo mettere in risalto il paragone tra il Galliani senza soldi del Berlusca e il Marotta senza soldi del ZingZongZhang.
Infatti dei nostri ho elencato solo gli acquisti post-2010, quando realmente è iniziato il nostro declino e Berlusconi aveva cominciato a chiudere progressivamente i rubinetti per l'Ac Milan.
Poi i colpi buoni li ha fatti anche Galliani, così come Marotta in carriera ha acquistato anche dei bidoni incredibili, ma quest'ultimo in questi ultimi anni con i parametri 0 sta andando praticamente a colpo sicuro, non ne sbaglia uno.
Tutti corrono per 90 minuti, tutti si trasformano in cyborg, tutti creano gruppo e tutti, anche quelli più marci fisicamente e con 34 primavere alle spalle, le giocano tutte.

Poi se Galliani fosse ancora al Milan, sono stra-sicuro che tra un Zielinsky a 0€ ed un De Roon a 0€ avrebbe tutta la vita preferito quest'ultimo :facepalm:
Per quanto riguarda Zielinski, per me riusciranno a rigenerarlo così come hanno fatto con Calhanoglu, Mikhyrtharian, Darmian, Acerbi e tanti altri. Purtroppo il loro sistema di gioco e il loro allenatore riuscirebbero a far risaltare anche un Pobega, cosa da noi impossibile (e non solo per Pobega)


sono d accordo che sul lato sportivo marotta sia superiore a galliani, non credo ci siano dubbi, cosi come zielinski che renderà bene nell'inter, perchè è piu semplice per un giocatore rendere in un ambiente che cmq sta andando bene e funziona bene

tra l altro zielinski è un giocatore che quando lo prese il napoli mi spiacque parecchio, pero ora non è una mossa che farei nella nostra squadra
 
Alto
head>