Zielinski: visite mediche con l'Inter.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,261
Hanno rinforzato la squadra per la prossima stagione spendendo 0 euro. Poi venderanno Dumfries per una cinquantina di milioni, e magari piazzeranno ancora qualche colpo. Marotta ingiocabile.
Tanto poi se il campo non riesce può usare la VAR e l'AIA per aggiustare le partite, facendo fare ai giocatori 14 falli e 0 cartellini.

Andare a bloccare la contrattazione di un rinnovo chiamando il procuratore e lavorando per la sua commissione e non per lo stipendio del giocatore ora significa essere ingiocabile? A casa mia si chiama in un altro modo... :asd:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Tanto poi se il campo non riesce può usare la VAR e l'AIA per aggiustare le partite, facendo fare ai giocatori 14 falli e 0 cartellini.

Andare a bloccare la contrattazione di un rinnovo chiamando il procuratore e lavorando per la sua commissione e non per lo stipendio del giocatore ora significa essere ingiocabile? A casa mia si chiama in un altro modo... :asd:
E' ingiocabile anche per quello. Lo faceva prima coi gobbi, lo fa ora con l'inter. Marotta ha in mano il calcio italiano da 12 anni.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,470
Reaction score
1,369
Quando l'Inter sarà sommersa dai debiti e irrecuperabile, Marotta abbandonerà la nave. Sto giochino ha da finì e Marotta se ne andrà da un'altra parte a fare buchi per milioni, come ha già fatto con la Juve.
Quello che penso anche io.
Marotta che abbandona la nave sarà un segnale importante.

Però potrebbe anche andar via per la presidenza della FIGC. Quindi il suo eventuale abbandono non significherebbe per forza che alle melme venga tirata la catenella del cesso.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,051
Reaction score
1,194
I buchi più che causati da Marotta sono stati causati dalla combo CR7 + Covid

Ma Marotta infatti andò via dalla Juve dopo aver capito l'antifona, due mesi dopo l'acquisto folle di CR7.
È passata dall'avere un bilancio in verde nel 2018 a un bilancio in rosso già prima del COVID.
Il COVID ha solo esacerbato qualcosa di inevitabile, e lui abbandonò il carrozzone praticamente subito.
 
Alto
head>