Zidane torna al Real Madrid. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Zidane non venderà mai Isco. Ad uscire saranno i vecchi come Marcelo, Bale, Benzema e Modric.

Lo so , infatti ho utilizzato il condizionale comunque leggevo che e' in rotta di brutto con perez , una piccola flebile speranza lasciamela :;):

I vecchietti spompati e iperpagati non ci servono rosa .
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
le finestre riscaldate non hanno mai funzionato. E' un pazzo si, eccome. Se fallisce, che per i tifosi del Real Madrid significa non vincere almeno un trofeo tra Liga e Champions, lo insulteranno. Noi tifosi del Milan avevamo questo in comune con quelli del Real, non ci accontentavamo di arrivare secondi. Ora esulteremo per una qualificazione alla Champions se ci va bene, che amarezza.
Ma non diciamo fesserie.
i tifosi del real sono inqualificabili e grazie a dio non siamo come quei mestruati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,374
le finestre riscaldate non hanno mai funzionato. E' un pazzo si, eccome. Se fallisce, che per i tifosi del Real Madrid significa non vincere almeno un trofeo tra Liga e Champions, lo insulteranno. Noi tifosi del Milan avevamo questo in comune con quelli del Real, non ci accontentavamo di arrivare secondi. Ora esulteremo per una qualificazione alla Champions se ci va bene, che amarezza.

.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104

Zidane: "Un ritorno di Cristiano? Qui ha fatto la storia, ma non è il momento di parlarne"

Zinedine Zidane è tornato sulla panchina del Real Madrid. Per lui prima conferenza stampa da nuovo allenatore dei Blancos. A prendere la parola per primo, però, è stato il presidente Florentino Perez: "Non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Voglio comunque ringraziare Solari, perché ha dimostrato fedeltà al club fino all'ultimo. Ama il Real Madrid e il suo impegno è indiscutibile. Oggi diamo il benvenuto a Zidane, si assume la responsabilità in un momento difficile. Se è qui con noi è perché ama questo club. E' il miglior allenatore al mondo e torna al Real, rappresenta la grandezza di questa squadra".

Dopo il presidente, ecco Zizou: "Quando mi ha chiamato Florentino È un giorno speciale per tutti. Sono molto felice di tornare a casa. Voglio lavorare per permettere alla squadra di essere dove merita. Le sensazioni sono buone. Credo che il club necessiti di un cambiamento dopo aver vinto tutto. Dopo otto mesi ho voglia di tornare a fare il mio lavoro. E' una grande responsabilità. Ho giocato e vinto con questa maglia: non dimentico le vittorie conquistate, ma anche gli errori commessi. Ho intenzione di dare tutto per fare il bene di questa squadra. Abbiamo undici partite di campionato da giocare e dobbiamo finire bene la stagione".


Zidane si è poi soffermato sull'addio alla fine della scorsa stagione: "Era necessario che andassi via. Ho pensato che dopo due anni e mezzo di vittorie era giusto dire addio. Altre squadre mi hanno chiamato, ma ho rifiutato. Volevo tornare al Real. Quando il presidente mi ha chiamato non ho potuto dire di no. Non sono felice di come stiano andando le cose, l'unica cosa da fare ora è capire cosa manca ai giocatori per fare bene".

Interpellato su un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo a Madrid, Zidane ha risposto così: "Non è il momento di parlare di un ritorno di Ronaldo. Ora ci sono 11 partite e a quelle penseremo. Il prossimo anno, vedremo. Sapete cosa ha fatto qui Cristiano, è entrato nella storia di questo club e questo non lo cambierà nessuno. Però non è il momento di parlare di queste cose".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,616
Reaction score
28,374
Bomba lanciata pochi minuti fa da Josep Pedrerol, giornalista di El Chiringuito TV, canale molto vicino al Real Madrid. Il nuovo allenatore del Real sarà Zidane, annuncio nei prossimi giorni.

Anche Marca conferma: Zidane nuovo allenatore del Real Madrid. In serata l'annuncio.

Arrivata l’ufficialita

Le dichiarazioni di Zidane in conferenza:"Un ritorno di Ronaldo? Non è questo il tema. Tutti sanno che cosa ha vinto qui e cosa ha rappresentato per questo club, ma non è questo il momento giusto per parlarne. Torno qui perché non posso dire di no né al presidente Florentino Perez, né al Real Madrid. Ho rifiutato altre offerte e adesso sono qui. Sto pensando solo alle prossime partite di Liga che restano e a come fare bene. E' un giorno speciale per tutti. Sono molto felice di tornare a casa. Voglio riportare il Real Madrid ai livelli che merita. Da domani si comincia a lavorare".


.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Mah. I ritorni quasi mai son positivi. Dopo 3 Champions consecutive è quasi impossibile fare meglio, vedremo. Ovviamente Florentino questa estate rifarà la squadra, probabilmente prenderà Hazard e/o Kane e manderà via qualche senatore come Bale e/o Marcelo.

Comunque Zidane ha tutto da perdere, ma evidentemente lo spogliatoio non voleva Mourinho, quindi Ramos ha vinto il braccio di ferro con Florentino.

Hazard x 2 anni è blindato
non perché lui voglia rimanere a tutti i costi
oppure perchè incedibile

semplicemente il Chelsea avrà 0 movimenti in entrata x i prossimi 2 anni
nessun club molla un titolare indiscusso x avere in cambio nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>