Zidane Juve e Allegri Real: ci siamo.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
Champions o no, avessimo avuto noi la situazione debitoria dei gobbi, ci saremmo venduti pure Milanello. In passato, in situazioni forse anche più leggere, abbiamo smantellato.
Questi continuano a spendere e spandere, tanto chi gli dice niente?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Admin;2340171 ha scritto:
Come riportato da Marca e dal CorSera il domino delle panchine in casa Juve e Real è sempre più vicino. Massimiliano Allegri è in pole per guidare il Real Madrid. Zidane andrebbe alla Juve. Stipendio da 10 mln, ma bianconeri aiutati dal decreto crescita. Con Zidane verrebbe rilanciata anche l'operazione Ronaldo. Per fare un mercato all'altezza potrebbe essere necessario un aumento di capitale. Importante sarà centrare la Champions.

e' come se fossero sicuri di andare in CL
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Admin;2340171 ha scritto:
Come riportato da Marca e dal CorSera il domino delle panchine in casa Juve e Real è sempre più vicino. Massimiliano Allegri è in pole per guidare il Real Madrid. Zidane andrebbe alla Juve. Stipendio da 10 mln, ma bianconeri aiutati dal decreto crescita. Con Zidane verrebbe rilanciata anche l'operazione Ronaldo. Per fare un mercato all'altezza potrebbe essere necessario un aumento di capitale. Importante sarà centrare la Champions.

Tutti sono a caccia del tecnico Top..noi no..noi abbiamo il progetto che vive di buone intenzioni sostenuto dal medioman Pinoli....

Ne faremo di strada...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
L'ho già scritto nel post di Atalanta-Real, venendo deriso (as usual pieno di soloni anche il forum).
Zidane alla Juve e vincerà anche la CL, è un top.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
pazzomania;2340222 ha scritto:
e' come se fossero sicuri di andare in CL

Sono già in CL, ci sono sempre stati. Ma qui dentro la gente ancora crede che il calcio si giochi in campo.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
hiei87;2340214 ha scritto:
Champions o no, avessimo avuto noi la situazione debitoria dei gobbi, ci saremmo venduti pure Milanello. In passato, in situazioni forse anche più leggere, abbiamo smantellato.
Questi continuano a spendere e spandere, tanto chi gli dice niente?

A noi ci hanno cacciato dall'EL per il fair play finanziario, a loro li tengono a galla con 500 milioni di debiti perché sennò fallirebbero. Situazioni simili.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,020
Reaction score
2,671
bmb;2340254 ha scritto:
A noi ci hanno cacciato dall'EL per il fair play finanziario, a loro li tengono a galla con 500 milioni di debiti perché sennò fallirebbero. Situazioni simili.

Rendiamoci conto... assurdo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,314
Admin;2340171 ha scritto:
Come riportato da Marca e dal CorSera il domino delle panchine in casa Juve e Real è sempre più vicino. Massimiliano Allegri è in pole per guidare il Real Madrid. Zidane andrebbe alla Juve. Stipendio da 10 mln, ma bianconeri aiutati dal decreto crescita. Con Zidane verrebbe rilanciata anche l'operazione Ronaldo. Per fare un mercato all'altezza potrebbe essere necessario un aumento di capitale. Importante sarà centrare la Champions.

o li ammazziamo noi o questi mi sa che la vincono
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,277
folletto;2340192 ha scritto:
Vero, ma abbiamo dimostrato i nostri limiti.
Ma, a proposito di mandarli fuori, anche "quelli che li odiano tanto" potevano sbatterli fuori dalla CL, indebolendoli economicamente tra l'altro, ma........sarà vero che li odiano tanto? A me non è sembrato guardando il "derby d'italia", o almeno quel giorno hanno "preferito non odiarli".......strana quella partita eh, e non mi riferisco all'arbitraggio

Si era capito subito, come si era capito subito con il Cagliari.

Quando un allenatore come Conte che protesta anche per un fallo laterale sta zitto per tutta la partita è ovvio la situazione come è messa.

Stessa cosa al contrario con allenatore e giocatori, che sembravano avessero un conto in sospeso con noi.

Molti dicono che la colpa è solo nostra e sono d'accordo, però quando si vede quello che successo in Udinese- Juve ti viene il voltastomaco, perché nessuno lo leva dalla testa che il signor De Paul come Schufett sul secondo gol non l'abbiano fatto apposta.ecco quello che dico da sempre, nessuno può incidere come un portiere, o uno che causa un rigore di proposito.

Fermo restando che credo ci abbia condannato il gol del Crotone, che ci ha sgonfiato psicologicamente pensando che il Cagliari c'è l'avrebbe regalata.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
DMZtheRockBear;2340198 ha scritto:
Concordo su tutto...nessuna squadra delle 7 si rinforzerá considerevolmente, chi sbaglierà meno sarà avvantaggiato.
I valori resteranno simili se non per la Roma che cambierà molto probabilmente.

La Lazio sarà la stessa, forse con un nuovo allenatore ma comunque a fine ciclo.. A meno di Tare che esce 2-3 conigli dal cilindro sul mercato. Ma roba importante alla Savic-Alberto,altrimenti credo non andranno oltre il 6 posto di quest'anno.

Spalletti al Napoli per me sarà un disastro, fosse vero ci va e sono d'accordissimo con te. Ho seriamente "paura" che non mangi il panettone e che poi aggiustino in corsa con qualche traghettatore.

L'Inter per ora sembra un cantiere aperto nonostante lo scudetto,c'è chi dice che sono in dismissione, chi che si rinforzerá, chi che rimarranno uguali e snelliranno i costi tagliando i rami secchi(che non è neanche facile)

La Juve idem, hanno mezza squadra da cambiare, salassi da pagare come Ronaldo, Ramsey, Bonucci, Rabiot.. Non faranno schifo come quest'anno ma obiettivamente hanno bisogno di un miracolo per tornare dominanti come 3-4 anni fa già da quest'anno.

L'anonalia è la f0ttuta Atalanta, alla fine dovranno toppare.. Questo ciclo dovrà finire anche per loro, forse sul più bello quando potrebbe quasi essere la favorita per lo scudetto.

Purtroppo il dramma sportivo che probabilmente verrà consumato domenica sera non so cosa farà accadere, potrebbero decadere motivazioni e sopraggiungere delusione e frustrazione..purtroppo era meglio non fare quella prima parte di stagione.

A me dispiace che potevamo buttare fuori quei ladri e invece.. Gli regaleremo anche Donnarumma a 0..

Buciadignho;2340201 ha scritto:
Beh direi che anche io concordo su tutto :ok:

Cosa intendi con la Roma cambiera molto? La Roma (e non solo) si sta comportando come se avessero preso Guardiola, e per carità senza voler offendere nessuno, ma probabilmente é veramente il massimo a cui abbiano mai potuto ambire sul piano della grandezza (ormai esaurità, ma gli va dato atto di aver fatto grandi cose). A me invece sembra una di quelle operazioni che si fanno in Italia quando si prendono ex-giocatori campioni (Ibra, Mikitarian, Pedro, Vidal, Ribery etc..) in cui si crede di aver fatto un affare senza considerare il reale valore del giocatore.

Arrivo anche a dire che Mou puo fare bene all'inizio, diciamo i primi 4-5 mesi adirittura, ma ipotizzare che apra un ciclo alla Roma che ha un budget più ridicolo del nostro é assurdo. Una società ancora più indebitata di noi, che caccia via un Signor allenatore per prenderne uno che ti aumenta il monte ingaggi di 10 milioni pesando gravemente sulle casse (e sono i terzi in Italia già) e che deve fare investimenti veramente importanti per permetterli di fare bene. Non scherziamo nemmeno, nemmeno con budget faraonici di Manchester in cui ha potuto spendere quasi 450 milioni in 2 anni :facepalm: (tra i quali Pogba, Fred, Lukaku) e di Tottenham (Lo Celso, Bergwin, Reguillon) e non ha mai centrato gli obiettivi tranne un'Europa League allo United. Dubito la Roma possa garantigli lo stesso standard della premier.

L'altro giorno Di Canio diceva una cosa interessante, ormai ha anche perso quella sua caratteristica unica che gli permetteva di fare gruppo creando nemici esterni, perché ormai non ci crede più nessuno sostanzialmente ed allora se la prende con i propri giocatori (chiedere a Pogba). Io non vedo proprio come possa fare bene, ha solo accettato il primo contratto che gli hanno sbattuto sotto al naso, non credo che gli abbiano promesso chissà che.

C'é ne sareberro talmente tante di cose da aggiungere su questo personaggio che non mi fermerei più, magari non ci ho capito nulla e in Italia ritrova quella sua verve e diventa di nuovo Special One e la Roma gli fa un mercato di 100 milioni all'anno (fosse vero giuro che non parlo più), ma ad oggi personalmente sono contento non sia il prossimo allenatore del Milan e sono contento vada alla Roma perché questo significherebbe indebolirli (ecco dove cambia per me la Roma) dal punto di vista del gioco e sopratutto dal punto di vista economico, quindi ben venga in Italia ER triplete ;)




Io posso solo dire che il prossimo anno faremo sicuramente meglio in tutto, di questo ne sono convinto. La nostra sfortuna é stata quella di cominciare un progetto interessante in ritardo di 8 anni, ci siamo ritrovati a dover costruire dalle macerie qualcosa ed a combattere contro Juve, Inter, Napoli decisamente superiori ed a un'Atalanta che non vuole saperne di mollare (ogni anno penso sia quello buono eppure... continuano cosi ancora 4 anni e la vedo dura che ritornino alla loro dimensione).

Siamo all'inizio, é il secondo anno del nostro progetto, l'anno scorso é stata la sfortuna di cominciare con Giampaolo a compromettere la stagione e non ricordo di una di queste squadre che ha raggiunto la Champions al primo anno del progetto, ormai la mia filosofia é : se entriamo benissimo :) , se non entriamo é un fallimento (perché non puo passare quello che ha detto Pioli, per il Milan ogni anno senza Champions é un fallimento) da cui si esce comunque consapevoli di molte cose e con i conti migliorati (nessuno potrebbe dire altrettanto).

Sono abbastanza d'accordo con entrambi. Una bella svolta sarebbe se Gasperini andasse via e l'Atalanta perdesse almeno uno step. Su Mourinho nemmeno io mi lascio andare ai trionfalismi ma comunque in lotta per i primi quattro posti ci sarà e su Spalletti non so. Può anche fallire ma per me un fallimento al Napoli è anche la posizione di quest'anno comunque in Champions visto che considero la rosa la migliore dopo l'Inter. Ergo noi ci ritroviamo comunque in quella fascia 4/5/6 posto dove purtroppo il quarto non lo acciuffiamo mai. Il nostro vero problema comunque è il clima che si sta creando dopo l'andamento particolare della stagione, avessimo avuto un andamento regolare adesso fallire il piazzamento all'ultima giornata sarebbe tutto un altro discordo e ci sarebbero basi per la prossima stagione. Invece l'ambiente rabbioso e sfiduciato complicherà tutto.
 
Alto
head>