Zidane Juve e Allegri Real: ci siamo.

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Milanforever26;2340245 ha scritto:
Tutti sono a caccia del tecnico Top..noi no..noi abbiamo il progetto che vive di buone intenzioni sostenuto dal medioman Pinoli....

Ne faremo di strada...

Posso farti una domanda?

5 anni fa avresti considerato Gasperini top? Spalletti lo avresti preso dopo lo Zenit? Mourinho é top avendo fallito tutti gli obiettivi negli ultimi 4 anni, se era un top non avrebbe collezionato 3 esoneri di fila, no?

Zidane é un'altra storia :) , resta da vedere come la Juve gli rinforzerà la rosa, e non vedo molto margine per agire sul mercato con la loro situazione finanziaria, a maggior ragione se Ronaldo dovesse restare.

Inoltre quanti di quelle squadre che si stanno rinforzando con quelli che chiamiamo "top" hanno centrato la Champios al primo anno (oltretutto non consideriamo che la competizione era molto minore), l'Atalanta ci ha messo 3 anni, l'Inter 2, la Lazio una volt negli 10 ultimi anni e la Roma ormai é costantemente dietro di noi.

Non guardiamo tutto nero, delusione e fallimento si, ma il miglioramento é notevole.

Formazione Milan 2015/2016: Donnarumma, Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli, Kuco, Montolivo, Honda, Bonaventura, Niang, Bacca :facepalm: , direi che di strada ne abbiamo fatta :ok: .
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
bmb;2340253 ha scritto:
Sono già in CL, ci sono sempre stati. Ma qui dentro la gente ancora crede che il calcio si giochi in campo.

La Serie A è vera quanto la WWE, da sempre. Fino a quando i ladri saranno degli Agnelli non si scappa, partiranno sempre avvantaggiati, per loro le regole misteriosamente si piegano o scompaiono.

Questo nulla toglie alla nostra incompetenza, mancanza di palle e mancanza di ambizione, che condite col fpf sono la tempesta perfetta per farci sparire in eterno dal calcio d'elite.
 
Alto
head>